Red Dead Online, ecco i Distillatori

Grazie al nuovo aggiornamento di Red Dead Online diffuso oggi da Rockstar Games, i giocatori potranno diventare contrabbandieri di alcolici. Distillatori, ossia l’ultima professione della frontiera è disponibile nell’appendice multigiocatore di Red Dead Redemption 2.

Collaborate con una famigerata distillatrice, avviate la vostra produzione di moonshine e gestitela dalla nuova Capanna.

La distillazione porta la Professione del Commerciante a un nuovo livello, con un’attività da condurre fuori dall’accampamento. Non solo dovrete trovare gli ingredienti per creare i vostri prodotti, ma da saggio Distillatore dovrete imparare a sincronizzare le spedizioni con la domanda del mercato e a soddisfare i palati dei clienti dei cinque Stati. Il mondo della distillazione è adatto solo ai Commercianti più esperti e, per questo motivo, dovrete aver raggiunto almeno il rango 5 o aver completato una missione di vendita da Commerciante per poter avviare la vostra attività. Una volta raggiunti i requisiti, Cripps vi metterà in contatto con Maggie Fike al ranch Emerald, una vecchia conoscenza del mondo della distillazione che vi aiuterà a mettere in piedi la vostra attività.

Per gestire una distilleria come si deve, e non un’operazione improvvisata come quella della Banda del Lemoyne, serve una proprietà. Unitevi a Maggie per acquistare una delle cinque Capanne da Distillatore da cui condurre la vostra attività. Una volta trovato un preparatore e l’attrezzatura, Maggie si occuperà del piano di sopra, mentre la vera arte della distillazione prenderà vita nel seminterrato. Qui avrete spazio anche per espansioni opzionali tra cui un Saloon, una Banda musicale e una pista da ballo oltre ai vari miglioramenti per la vostra attrezzatura da distillatore.

La vostra avventura commerciale offre anche una serie di nuove missioni della Storia da affrontare in solitaria o con la vostra Posse, nelle quali Maggie Fike vi aiuterà ad avviare la vostra attività mentre cercherà di vendicarsi dei suoi avversari. Ogni missione vi garantirà un vantaggio per la distilleria, permettendovi di eliminare rivali, imparare nuove ricette e avere una clientela fissa. Espandete la vostra fiorente attività sviluppando nuove ricette e distribuendo i vostri prodotti nei cinque Stati. Potrete anche servire direttamente i vostri clienti e intrattenere gli amici migliorando il vostro saloon personale.

Come tutti i Ruoli, anche il Distillatore ha una sua progressione che ti permette di sbloccare capi d’abbigliamento e accessori, miglioramenti per l’attrezzatura, nuove armi come il Moonshine infiammabile, una decorazione speciale per il fucile a canne mozze, nuove razze di cavalli e tanto altro.

THE OUTLAW PASS 2

Il Pass Fuorilegge torna alla riscossa con 100 nuovi ranghi pieni di ricompense, tra cui capi d’abbigliamento e accessori, incremento dei PE dei Ruoli durante il periodo d’abbonamento al Club e fino a 40 Lingotti d’Oro in omaggio. Riceverete anche una serie di offerte e ricompense, una nuova funzione di Red Dead Online che saranno spiegate meglio nel corso dell’articolo.

Inoltre, l’abbonamento gratuito al Wheeler, Rawson & Co. Club permette di avere alcuni vantaggi accumulando PE fino al 10 marzo 2020. Tutti i giocatori di Red Dead Online vengono iscritti automaticamente al Wheeler, Rawson & Co. Club.

Per maggiori dettagli sul Pass Fuorilegge 2 e sul Wheeler, Rawson & Co. Club consultate il sito ufficiale.

AGGIORNAMENTO AGGIUNTIVO

Offerte e ricompense è una nuova funzione di Red Dead Online che potete trovare nella sezione Vantaggi del menu di pausa. Nella sezione Offerte e ricompense troverete tutti i vostri regali, gli sconti e le promozioni attive su tutta una serie di articoli. Le ricompense comprendono i regali come Lingotti d’Oro, rifornimenti delle scorte per il Commerciante e il Distillatore, capi d’abbigliamento, accessori e altri articoli, mentre le offerte comprendono tutti gli articoli in sconto. Non dimenticate di visitare spesso la pagina Vantaggi per non perdervi le ultime offerte, le ricompense e le promozioni presenti in Red Dead Online di settimana in settimana.

Nell’aggiornamento di oggi di Red Dead Online sono compresi anche nuovi capi d’abbigliamento tra cui bandoliere e corsetti (altri articoli arriveranno nelle prossime settimane), il nuovo Revolver Navy e tantissimi miglioramenti al mondo di gioco. Tra le altre cose, l’aggiornamento di oggi comprende:

  • La possibilità di cambiare velocemente arma durante uno scontro: basta assegnare un’arma della ruota nella “Selezione rapida”, potete premere L1/LB/Tab durante il gioco per passare velocemente tra questa e l’arma attualmente in uso (potrete sempre riporre l’arma premendo due volte L1/LB/Tab o selezionando Nessuna arma dalla Ruota delle armi).
  • Alcune Carte abilità sono state bilanciate ed è stato aggiunto un limite ai tonici in modo che tutti possano giocare ad armi pari.
  • Miglioramenti alla pesca che permettono di tirare su il pesce all’amo tenendo premuto un pulsante piuttosto che ruotando la levetta analogica.
  • Migliorata la stabilità dei cavalli, rendendo più difficile cadere con il cavallo dopo un impatto e velocizzando la ripresa dopo una caduta o una rianimazione.

Inoltre è stata aggiunta la possibilità di rientrare direttamente all’accampamento e abbiamo lavorato, e continueremo a farlo, per risolvere i problemi lamentati da alcuni giocatori nell’allestire l’accampamento. Come sempre, l’opinione dei giocatori su Red Dead Online è fondamentale per gli aggiornamenti futuri. Gli sviluppatori invitano a visitare la pagina dedicata al feedback .

Non dimenticate di dare un’occhiata alle offerte tra cui uno sconto di 5 Lingotti d’Oro sul Tavolo da macellaio, alle ricompense tra cui un Rifornimento di macerato per i Distillatori e un rifornimento per i Commercianti e ai bonus tra cui 200 RDO$ per ogni Ruolo avviato. Visitate la pagina degli eventi del Social Club per una panoramica completa di tutti i bonus e gli sconti.

L’articolo Red Dead Online, ecco i Distillatori proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Red Dead Online, ecco i Distillatori