[Recensione] Batteria esterna ZeroLemon 18600mAh

Capita a tutti di ritrovarsi con il cellulare scarico già a metà giornata oppure durante un momento critico. Ecco perché con i cellulari di nuova generazione è indispensabile avere con sé una batteria esterna. Oggi vi parleremo della nostra esperienza con la ZeroLemon da 18600mAh.

Compatibile con una vasta gamma di dispositivi, la batteria esterna ZeroLemon da 18600mAh offre una performance esagera: Fino a  3A di carica in una batteria dimensioni compatte. Utilizziamo 2A per caricare il nostro tablet o iPad e 1A per il tuo smartphone, anche contemporaneamente.

La batteria si presenta abbastanza compatta ed elegante, di un colore bianco lucido e di forma rettangolare, associata ad una comoda custodia a rete che ne aiuta la conservazione.

La ZeroLemon si vanta di realizzare, grazie alle celle di Classe A  per smartphone Samsung , una batteria leggera e sottile: solo 13,5 millimetri. 

La ZeroLemon non specifica la compatibilità con le console portatili come PSP o Nintendo 3DS, abbiamo testato la batteria con un Nintendo 3DS XL con esito positivo. La console si è caricata correttamente in poco tempo.

La batteria viene fornita con 3 utilissimi accessori:
Rete porta batteria, comoda da mettere in borsa.
Cavo micro-USB a “molla” compatto e allungabile
Adattatore per iPad a micro-USB, così si può utilizzare lo stesso cavo per caricare il dispositivo.

Di seguito una gallery che illustra il prodotto:


La batteria sicuramente conferma le sue aspettative dimostrandosi all’altezza di tutte le situazioni. Noi di cellicomsoft l’abbiamo utilizzata per un mese intero e in giro per l’Italia durante i nostri viaggi di lavoro.

Per maggiori informazioni sui prodotti ZeroLemon, visitate il loro sito web su https://zerolemon.com/ dove è anche possibile acquistare direttamente online.
La scheda tecnica della batteria esterna da 18600mAh prodotta da ZeroLemon è possibile visualizzarla o acquistarla tramite questo link diretto: ZeroLemon 18600mAh external battery

Ringrazio Nick della sezione Marketing della ZeroLemon per avermi dato l’opportunità di poter testare il loro prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *