Per i patiti del gaming professionale o per l’uso in ufficio, la necessità di poter muovere il mouse in maniera stabile e fluida è una delle cose fondamentali, ed oggi ho provato e recensito l’AUKEY Tappetino Mouse Gaming XXL.

Contenuto della confezione:

1 x AUKEY Tappetino Mouse Gaming XXL
1 x Cavo Micro USB – USB
1 x Manuale utente
1 x Garanzia

Hardware

Caratteristiche:
Interfaccia: Micro-USB
Materiale: gomma naturale, tessuto, ABS
Dimensioni: 900 x 400 x 4mm

Galleria

Utilizzo

E’ un tappetino per mouse molto grande con le sue dimensioni 90 x 40 cm, è dotato di una superficie in tessuto impermeabile, morbido e resistente, per un maggiore controllo, è contornato da una striscia led ed ha uno spessore di 4 mm.

Nella parte superiore sinistra è presente l’interruttore per l’illuminazione, con relativa porta Micro USB per l’alimentazione e pulsante.

La base è in gomma ed impedisce che il tappetino scivoli sulla scrivania quando si fanno rapidi movimenti del mouse o si digita molto con la tastiera.

AUKEY Tappetino Mouse Gaming XXL non necessita di nessun driver, quindi basterà collegarlo tramite l’USB, poi premere il relativo pulsante sull’interruttore per 3 secondi, si illumineranno l’interruttore e la striscia led.

Ha 10 effetti luminosi pre-impostati, di cui 7 colori statici (rosso, verde, blu, giallo, ciano, viola e bianco) e 3 effetti luminosi e dinamici.

Il tappetino una volta posizionato, non fa nessuna piegatura e rimane perfettamente disteso, sulla sua superficie possono essere posizionati perfettamente sia la tastiera che il mouse, garantendone un movimento fluido, stabile ed accurato, davvero perfetto per l’uso che ne sto facendo in ufficio.

Bellissimo, lo voglio!

AUKEY Tappetino Mouse Gaming XXL  è ottimo sia per un uso ludico che professionale, il mouse scorre perfettamente, l’illuminazione è ottima ed ha un’ottima qualità costruttiva, infatti lo promuovo a pieni voti.

Può essere acquistato su Amazon!


cellicom

classe 1987, programmatore web e mobile, giocatore di WOW TCG e admin di cellicomsoft.com

0 Comments

Lascia un commento