Come anticipato precedentemente, sto revisionando la mia postazione da lavoro. Avendo un MacBook pro avevo bisogno di un supporto regolabile e per tanto oggi vi parlo del AUKEY Supporto PC Portatile regolabile.

Contenuto della confezione

1x AUKEY Supporto PC Portatile regolabile
1x Sacca custodia di colore grigio
1x Certificato di autenticità

Galleria

Recensione

In questo periodo di difficoltà purtroppo si deve lavorare da casa e stando ore sul pc portatile serviva proprio un rialzo per non affaticare collo e schiena con posture sbagliate, e grazie a questo tipo di prodotto ho risolto molto bene.

Il supporto in lega è stato studiato per mantenere in piedi il computer portatile senza pesare su di te. È infatti leggerissimo, pesa solo 225g. La lega di alluminio, la robusta struttura triangolare di supporto e i cuscinetti in silicone antiscivolo garantiscono un supporto sicuro del tuo computer. Puoi regolare l’inclinazione da 15° fino ad un massimo di 40°, in base alle tue esigenze.

Il supporto sostiene tutti i tipi di device, certificati fino a 15′, ma anche un 17′ dovrebbe sorreggerlo senza problemi.

E’ dotato di un sacco di stoffa richiudibile, comodo per mantenere in perfette condizioni il supporto in alluminio al suo interno. Ovviamente il supporto è già montato e non necessita di nessuna installazione.

Conclusioni

Supporto di qualità di un noto marchio che per me è sinonimo di prodotti affidabili e duraturi. Ho riscoperto il piacere di scrivere al pc per lunghe sessioni in questa modalità, veramente tanto comodo.
Inoltre ho notato decisamente un miglioramento nei miei problemi di collo e schiena dovuti all’uso “comune” del pc appoggiato alla scrivania.

Dove posso acquistarlo

Lo puoi acquistare su Amazon a soli 29,99€: AUKEY Supporto PC Portatile Angolazione Regolabile Porta Notebook Pieghevole Alluminio Porta PC Supporto per MacBook Air/PRO, dell, XPS, HP, Lenovo And Other 10”–17” Laptops


cellicom

classe 1987, programmatore web e mobile, giocatore di WOW TCG e admin di cellicomsoft.com

0 Comments

Lascia un commento