Torniamo a testare cuffie AUKEY e lo facciamo con il modello EP-B52, una scelta sulla fascia economica che presenta un suono interessante e anche piccoli difetti.

Contenuto

1x Cuffie EP-B52
1x Cavo USB-C per ricarica
1x Cavo Aux maschio-maschio
1x Manuale di istruzione
1x Certificato di autenticità

Recensione

I materiali utilizzati sono plastica (abbastanza economica) e cuscinetti in soft foam, così come anche per l’archetto superiore che è regolabile in lunghezza. Partiamo dall’ergonomia, che possiamo definire non eccelsa. L’archetto è regolabile in lunghezza, ma i padiglioni sono praticamente fissi, non hanno nessun raggio di movimento in nessuna direzione. Questo purtroppo è un grande limite su delle cuffie.

Comodo invece il materiali utilizzato che risulta morbido e confortevole anche in lunghi utilizzi (e con gli occhiali). I pulsanti invece

Il suono è della media, sicuramente positivo. Avendo provato anche altre cuffie queste si dimostrano con buoni bassi, non troppo forzati. Non gracchiano a volume massimo, però tendono leggermente a distorcere l’audio, mantiene una buona qualità fino a volume medio/alto (circa 80 per prendere come riferimento il volume di Windows 10).

Bellissima, la voglio!

La puoi acquistare su Amazon!


cellicom

classe 1987, programmatore web e mobile, giocatore di WOW TCG e admin di cellicomsoft.com

0 Comments

Lascia un commento