Ci eravamo lasciati giusto qualche giorno fa con le prime informazioni relative a Realme GT 7, nuovo modello di smartphone in arrivo a breve sul mercato. Nel frattempo, la compagnia cinese ha annunciato ufficialmente Realme GT 7 Dream Edition, un’edizione speciale frutto della collaborazione con un brand di auto: scopriamone insieme tutti i dettagli.
Realme GT 7 Dream Edition: cosa aspettarsi
L’account globale della compagnia ha annunciato ufficialmente, con un post sul social network X, il lancio di Realme GT 7 Dream Edition: si tratta a tutti gli effetti di un’edizione speciale del nuovo modello di smartphone. Com’è possibile evincere dall’immagine pubblicata dalla compagnia, alla base della collaborazione vi sarà probabilmente la collaborazione con un noto brand di monoposto proveniente direttamente dalla Formula 1, con una scocca che potrebbe richiamare il design della livrea. Il teaser in questione suggerisce la data del 20 maggio, giorno in cui la compagnia potrebbe effettivamente presentare questa inedita edizione speciale.
Nonostante non conosciamo al momento tutte le specifiche tecniche di Realme GT 7, la compagnia ha annunciato ufficialmente che la versione globale di Realme GT 7 monterà al suo interno il chip MediaTek Dimensity 9400e, alimentato da una batteria da 7000 mAh di capacità con supporto alla ricarica rapida da 120 W di potenza, a differenza della controparte cinese con batteria da 7200 mAh e ricarica da 100 W di potenza.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da Realme, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni: vi ricordiamo infatti l’evento di presentazione ufficiale della versione globale di Realme GT 7, previsto per il prossimo 27 maggio a Parigi, che sarà anche l’occasione per introdurre Realme GT 7T e i nuovi auricolari Realme Buds Air7 Pro.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/05/18/realme-gt-7-dream-edition-brand-auto-1094964/
0 Comments