Rainbow Six Siege, Ubisoft presenta Operazione Phantom Sight

Ubisoft svela i dettagli dei contenuti per la seconda stagione dell’Anno 4 di Rainbow Six Siege. Operation Phantom Sight introduce un nuovo Attaccante e un nuovo Difensore, chiamati rispettivamente Nokk e Warden, oltre a un completo rifacimento della mappa Café Dostoevskij, il locale di alta classe situato nel cuore di Mosca.

Questa stagione, inoltre, Rainbow Six Siege introdurrà nuove modifiche al Fuoco Amico Inverso, implementato di recente, oltre ad aggiornamenti alla pagina del negozio e alla playlist Classificata.

In aggiunta a queste due nuovo reclute, i giocatori potranno esplorare il rifacimento di Café Dostoevskij, che incorpora significativi cambiamenti alla mappa attuale per aprire e diversificare il gameplay: il primo piano è stato riprogettato, mentre al secondo sono apparse nuove posizioni per le bombe. A queste modifiche si aggiungono molti altri aggiornamenti che migliorano le opportunità di gameplay.

Il Test Server di Operation Phantom Sight aprirà il 21 maggio esclusivamente per Pc Windows. Ecco il video di presentazione nonché alcune immagini di Nokk e Warden. Buona visione.














 

L’articolo Rainbow Six Siege, Ubisoft presenta Operazione Phantom Sight proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Rainbow Six Siege, Ubisoft presenta Operazione Phantom Sight