Quali videogiochi regalare a Natale 2020? I nostri consigli Parte 1


Oggi è ufficialmente il Black Friday nonchè il giorno migliore per acquistare diversi titoli che si trovano in sconto.

La lista è in ordine casuale

DEMON’S SOULS REMAKE PS5

Come tutti sapranno in questo novembre sono uscite le nuove console di casa Sony e Microsoft e, come non iniziare questo articolo nel consigliarvi la prima esclusiva di Sony PlayStation 5. Demon’s Souls è un titolo abbastanza ostico e difficile che ti spinge a provare e riprovare dando tantissima soddisfazione. E’ un gioco di ruolo / avventura ambientato in un mondo dark fantasy. Un ottimo remake da parte di Bluepoint Games e direi anche un ottimo inizio per iniziare la nuova generazione PlayStation.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA PS4-PS5-XBOX ONE-XBOX SERIES S/X-PC

Assassin’s Creed, un titolo nato su PlayStation 3 dalle ceneri di Prince of Persia arriva un nuovo capitolo con una nuova avventura tutta da scoprire. Ubisoft dal capitolo Assassin’s Creed Origins ha cercato di rivoluzionare un pò il gameplay rendendolo un vero e proprio GDR. Immergiti in questa nuova fantastica avventura alla scoperta di Valhalla.

CRASH BANDICOOT 4 IT’S ABOUT TIME PS4-XBOX ONE

Crash Bandicoot negli anni 90 era puramente un icona PlayStation, nata dal team talentuoso chiamato Naughty Dog conosciuto negli ultimi anni per la serie Uncharted e The Last of Us. Crash Bandicoot 4 It’s About Time sviluppato da Toys For Bob (li ricordiamo recentemente per l’ottimo remake di Spyro Reignited Trilogy) arriva su PlayStation 4 e Xbox One con una nuova fantastica avventura, rendendo il gioco molto più moderno con nuove funzionalità e tantissimi livelli. Forse l’hanno reso un tantino più difficile rispetto alla trilogia originale di Naughty Dog è sicuramente una bella sfida!

THE LAST OF US PARTE II PS4

Come non consigliarvi ragazzi uno dei titoli più incredibili di questa generazione PlayStation? The Last of Us Parte II è il seguito diretto del precedente capitolo, una storia di vendetta, cruda con tantissimi colpi di scena. Una trama incredibile, spiazzante e sconvolgente ti aspetta impersonando Ellie la protagonista. Un viaggio toccante che mai proverai prima d’ora in questo incredibile videogioco. Da poco ha ottenuto il premio come Miglior Gioco dell’anno ai Golden Joystick Awards. L’unica cosa che posso dirti è giocalo!

XBOX GAME PASS

A oggi è veramente impossibile non conoscere XBOX GAME PASS, il fantastico servizio di casa Microsoft. Cos’ è? Semplicemente una libreria contenente più di 100 titoli divisi tra Xbox, Xbox 360, Xbox One e prossimamente conterrà i titoli della nuova console Xbox Series S / X. Microsoft ha investito e sta continuando ad investire nel Game Pass, tutti i titoli First Party entrano a far parte del catalogo subito all’uscita del D1. Tra i titoli presenti posso citare: Alan Wake, Gears 1-2-3-4-5, Halo 1-2-3-4-5, Forza Motorsport 7, Forza Horizon 4 ma non è finita qui, da poco tutti i titoli EA sono entrati a far parte del servizio senza costi aggiuntivi per l’acquirente. Tra i titoli EA troviamo il nuovo Star Wars Jedi Fallen Order, Mirror’s Edge Catalyst, la trilogia DEAD SPACE uscita su Xbox 360 perfettamente compatibile con le nuove console e tanti altri.

Quanto costa Xbox Game Pass?

Xbox Game Pass Ultimate costa al mese 12,99 euro con la possibilità inoltre di giocare sul telefono / Tablet Android via Cloud, quest’ultima funzione è ancora in beta. Per chi non si fosse mai abbonato al servizio il mio consiglio è quello di fare prima l’annuale a Xbox Game Live Gold e, con solo 1 euro convertirlo in Xbox Game Pass Ultimate. In questo modo potete avere oltre che l’online e i giochi del Gold tutta la libreria Game Pass compresi i titoli EA.

FORZA HORIZON 4 XBOX ONE

Chiudiamo questa prima parte di questo articolo con una delle esclusive più belle (secondo il mio parere ovviamente) di Xbox One. Forza Horizon 4 è gioco di corse open world sviluppato dagli incredibili Playground Games. Ambientato nel Regno Unito, la particolità di questo quarto capitolo sta nelle stagioni dinamiche nella mappa. Il titolo è ovviamente incluso nel catagolo XBOX GAME PASS.



Vedi Post Originale: https://www.havocpoint.it/2020/11/quali-videogiochi-regalare-a-natale-2020-i-nostri-consigli-parte-1/


0 Comments

Lascia un commento