Tencent Games e PUBG Corporation hanno reso disponibile oggi un grandissimo aggiornamento in PUBG Mobile, in cui i giocatori mobile di tutto il mondo hanno la possibilità di provare la nuova modalità deathmatch a squadre.

Per la prima volta in assoluto il titolo offre un’emozionante modalità 4v4 con frenetici scontri a fuoco insieme a molte altre aggiunte in-game.

Questa nuova modalità sprona i giocatori di PUBG Mobile a comunicare, collaborare e pensare velocemente per guadagnarsi l’ambita vittoria. Nella nuova modalità deathmatch è possibile utilizzare la visuale in prima persona (FPP) o quella in terza persona (TPP). Inoltre, è previsto un respawn a tempo durante il quale le squadre devono competere per ottenere il maggior numero di uccisioni.

OLTRE 400 MILIONI DI DOWNLOAD E 50 MILIONI DI UTENTI

L’aggiornamento alla versione 0.13.0 arriva solo poche settimane dopo che Tencent Games e PUBG Corporation hanno annunciato il raggiungimento di un grande traguardo per la versione mobile. Secondo App Annie infatti, il gioco ha superato i 400 milioni di download e i 50 milioni di utenti attivi giornalieri. Quest’ultimo dato si riferisce ad utenti al di fuori della Cina.

PUBG Mobile continua ad affermarsi come uno dei giochi mobile più popolari al mondo dopo aver dominato gli award show di fine anno del 2018 conquistando il titolo di “Mobile Game of the Year” ai Golden Joysticks, tra le tante nomination.

All’inizio di quest’anno il gioco ha fatto parlare di sé grazie all’introduzione del nuovo Gameplay Management System, diventando uno dei primi ad impegnarsi per rendere il gioco più salutare.

LE ALTRE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO

Oltre alla modalità deathmatch, il grande aggiornamento introduce anche premi a tema Godzilla: King of the Monsters, aggiunte al gameplay e altri bilanciamenti importanti.

I dettagli dell’aggiornamento di oggi:

  • Aggiornamento delle impostazioni di controllo: le modalità FPP e TPP ora dispongono di un’unica impostazione per una maggiore personalizzazione del controllo delle azioni su schermo, incluso un nuovo pulsante specifico per scalare e arrampicarsi;
  • Tema per Godzilla: King of the Monsters: è in corso la collaborazione tra Pubg Mobile e Godzilla: King of the Monsters e sullo sfondo della lobby è in arrivo il temibile tema di Godzilla, insieme a molti altri eventi, premi e altro.
  • Impronte a Vikendi: i giocatori possono ora investigare e rintracciare i propri nemici grazie all’aggiunta di impronte da neve nella zona della tundra nella mappa Vikendi.
  • Sistema Anti-Cheat di terze parti: è stato aggiunto un sistema di app prevention in grado di rilevare e segnalare il cheating tramite l’uso di emulatori o modificatori.
  • Nuove sfide: i giocatori possono cimentarsi in nuove sfide in-game per la nuova modalità deathmatch a squadre, come ad esempio eseguire kill iniziali e finali, conquistare il maggior numero di vittorie e altro ancora.
  • Funzioni social aggiuntive: l’aggiornamento di oggi introduce numerose funzioni social tra cui: MVP showcase alla fine della partita, upgrade al sistema di portable closet, premio popolarità, rating del carisma e altro.

Diventando uno dei giochi mobile più di tendenza al mondo, il gioco si impegna a fornire un ambiente di gioco migliore ed essere proattivo nella costruzione di uno stile di vita digitale bilanciato e sostenibile. Il gioco introduce in nuovo sistema di Gameplay Management per incoraggiare gli utenti a godere di un’esperienza sostenibile ed equilibrata. Durante il primo log in, i giocatori dovranno infatti confermare la propria età per attivare il Gameplay Management mentre tutti coloro di età inferiore ai 18 anni riceveranno un avviso prima di poter accedere. Il sistema inoltre utilizzerà una notifica pop-up per mostrare il tempo di gioco e per ricordare ai giocatori di riposare o interrompere la partita.

Il sistema di Gameplay Management è stato recentemente implementato in alcune aree compresi i paesi dell’Asia e del Nord Africa. Il Gameplay Management verrà implementato in altri paesi prossimamente.

Arriveranno presto ulteriori dettagli per gli annunci futuri, tra cui un Summer carnival per gli utentidella community, celebrità. Ed altro ancora per la presentazione del nuovo tema estivo Team Up.

Il gioco è disponibile per il download gratuito su App Store e Google play.

L’articolo PUBG Mobile arriva Team Deathmatch Evolution proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: PUBG Mobile arriva Team Deathmatch Evolution