Prinny Presents NIS Classics Vol. 1, c'è la data di uscita su Switch


Prinny Presents NIS Classics Vol. 1 arriverà in Europa a partire dal prossimo 3 settembre. A darne l’annuncio è NIS America, che rilascerà il gioco (atteso anche su Pc, via Steam) su Switch. Questo pack due in uno include Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered e Soul Nomad & the World Eaters. Entrambi completi di meccaniche di gioco uniche, personaggi memorabili e con tutti i dlc delle versioni originali.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU PRINNY PRESENTS NIS CLASSICS VOL.1

Prinny Presents NIS Classics Vol. 1 è il primo volume di un’eccellente collezione per gli amanti degli RPG, che vanta 2 giochi in 1. Gli appassionati avranno dinanzi a sé 60 ore di gioco e un’esclusiva Deluxe Edition fisica che includerà una soundtrack su CD e un artbook (con musica e illustrazioni di entrambi i titoli). Sarà dunque possibile rivivere i classici preferiti dai fan di vecchia data, mentre quelli più recenti potranno scoprire per la prima volta degli autentici successi. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

  • Avventure infinite ovunque. Due emozionanti classici RPG di strategia in un’unica raccolta che offre ai giocatori vecchi e nuovi un’esperienza di gioco emozionante e duratura, giocabile ovunque.
  • Il ritorno dei World Eaters. I giocatori potranno raggiungere la gloria con la prima versione di Soul Nomad dal suo debutto nel 2007. Sarà possibile vivere il gameplay approfondito e la storia accattivante dell’originale su una piattaforma moderna.
  • Phantom Brave…Completo. Questa versione completa di Phantom Brave offrirà tutte le avventure di esplorazione dell’isola, i personaggi memorabili e il gameplay tattico dell’originale. Saranno ovviamente inclusi tutti i contenuti delle versioni precedenti.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/05/04/prinny-presents-nis-classics-vol-1-ce-la-data-di-uscita-su-switch/


0 Comments

Lascia un commento