Come abbiamo visto, MediaWorld ha lanciato una nuova promozione NO IVA che consente di risparmiare su tantissimi prodotti tech: tra le offerte più interessanti troviamo l’intera gamma Google Pixel 9, che comprende Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e l’ultimo arrivato di fascia media, Pixel 9a. Vediamo come approfittare dello scorporo dell’IVA per portarvi a casa gli smartphone di Big G a super prezzi.
La serie Google Pixel 9 in super offerta col NO IVA di MediaWorld
La promozione NO IVA di MediaWorld è valida fino al 25 maggio 2025 (salvo esaurimento scorte) sia online sia in negozio, e consente di approfittare dello scorporo dell’IVA su tantissimi prodotti tech, smartphone compresi. Questo comporta uno sconto del 18,04% rispetto al prezzo attualmente indicato sul sito, ma solo se siete in possesso della carta MediaWorld Club, eventualmente sottoscrivibile gratuitamente sul momento.
La serie Google Pixel 9 in breve
Tra le proposte più intriganti troviamo quelle riguardanti la serie Google Pixel 9, rappresentata per intero nel catalogo online di MediaWorld. Come probabilmente saprete, la serie Pixel 9 principale è composta da noi da tre modelli, vista la mancata commercializzazione del pieghevole Pixel 9 Pro Fold. Google Pixel 9 è il più economico del trio e offre un display OLED da 6,3 pollici Full-HD+. Il cuore della gamma è il Tensor G4 progettato da Google stessa, affiancato qui da 12 GB di memoria RAM pensati per ottimizzare le prestazioni dell’intelligenza artificiale e da almeno 128 GB di storage. La batteria è da 4700 mAh e supporta la ricarica rapida cablata fino a 27 W, mentre sul versante fotografico il dispositivo vanta un sensore principale da 50 MP e un obiettivo ultra-grandangolare da 48 MP. Per ulteriori dettagli qui trovate la scheda tecnica completa di Pixel 9.
Google Pixel 9 Pro e Google Pixel 9 Pro XL salgono un po’ con il prezzo e costituiscono la scelta giusta per chi vuole puntare più su e avere il meglio che possa offrire la gamma. Da una parte c’è Pixel 9 Pro con il suo display LTPO da 6,3 pollici, dall’altra Pixel 9 Pro XL con un display LTPO da 6,8 pollici. L’unica altra differenza tra i due modelli risiede nella batteria, con 4700 mAh e ricarica rapida cablata fino a 27 W per il modello Pro e 5060 mAh e ricarica rapida cablata fino a 37 W per il modello Pro XL. Il resto delle specifiche tecniche non cambia: troviamo anche qui un Tensor G4, stavolta accompagnato da 16 GB di RAM, mentre il comparto fotografico vede l’aggiunta di un teleobiettivo da 48 MP.
Se puntate su una fascia di prezzo più bassa c’è anche Google Pixel 9a, l’ultimo arrivato. Mette a disposizione un display OLED da 6,3 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz e il SoC Google Tensor G4, affiancato da 8 GB di RAM e da 128 o 256 GB di memoria interna. A livello fotografico propone un doppio sensore posteriore (principale da 48 MP e ultra-grandangolare da 13 MP), mentre la batteria arriva a 5100 mAh, con ricarica cablata da 23 W e ricarica wireless (qui la scheda tecnica completa di Pixel 9a).
Tutta la gamma può contare su sette anni di aggiornamenti dal momento dell’uscita, tra versioni di Android e patch di sicurezza.
Che sconti con il NO IVA per tutta la serie Pixel 9
Tutta la gamma Google Pixel 9 appena citata è compresa nel NO IVA di MediaWorld, che consente di risparmiare il 18,04% dai prezzi attualmente indicati sul sito (che in molti casi sono già più bassi rispetto al listino consigliato).
Google Pixel 9 Pro XL parte da 737,63 euro (invece di 1199), Google Pixel 9 Pro parte da 655,67 euro (invece di 1099), Google Pixel 9 parte da 573,71 euro (invece di 899) e Google Pixel 9a parte da 531,92 euro (invece di 649) per la versione da 256 GB (la 128 GB non è in sconto). Ecco tutte le offerte attualmente disponibili sul sito, in ordine decrescente di prezzo:
Per indecisione sul modello da acquistare, potete consultare le nostre recensioni.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/05/23/google-pixel-9-pro-xl-9a-offerte-mediaworld-no-iva-1096014/
0 Comments