Presentati nuovi dettagli e la colonna sonora di Ash of Gods

Avevamo già parlato di Ash of Gods, gioco di ruolo tattico story-driven che si è contraddistinto come uno dei più recenti successi della piattaforma Kickstarter, raccogliendo e superando la somma di 87.000 dollari. Il titolo è previsto per marzo di quest’anno, e gli sviluppatori di Aurum Dust hanno pensato bene di iniziare a svelare l’arcano su alcuni degli elementi del gioco.

Sotto i riflettori vi sono, in particolare, informazioni relative a quattro nuovi personaggi, che vanno a integrarsi ad un già ricchissimo cast (date un’occhiata al sito ufficiale per farvi un’idea): parliamo di Thorn, un guerriero senza paura, sopravvissuto a innumerevoli battaglie; Gleda, figlia di Thorn, maestra spadaccina ed erudita; Blance, dai poteri misteriosi; Lo Pheng, letale mercenario venuto dalla lontana Isola delle Ombre.

Insieme a queste novità, Aurum Dust ha presentato anche la colonna sonora completa, già reperibile tramite SoundCloud in forma completamente libera. Si tratta davvero di un bel regalo e di un’ottima strategia da parte degli sviluppatori per cominciare a far immergere i giocatori nell’atmosfera del loro attesissimo titolo. Infine, per maggiori dettagli sul gameplay del gioco, rimandiamo a questo nostro articolo con maggiori informazioni in merito.

AsAsh of Gods Redemption - Dialogue

Condividi questo articolo


L’articolo Presentati nuovi dettagli e la colonna sonora di Ash of Gods sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Presentati nuovi dettagli e la colonna sonora di Ash of Gods