POSTAL Redux è disponibile su Switch - IlVideogioco.com


POSTAL Redux, remastered in HD del classico sparatutto di 23 anni fa , è appena arrivato su Switch a 9,99 euro. Più di un semplice remaster, POSTAL Redux (portato dalla casa di porting polacca MD Games) include nuovi livelli e una nuova modalità di gioco impegnativa chiamata Rampage. Inoltre, potete dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco su Pc.

La collaborazione con alcuni editori indipendenti polacchi ha portato ad uno sconto del 30% per POSTAL Redux per tutti coloro che possiedono almeno uno dei seguenti titoli eShop: Ritual: Crown of Horns, Robonauts, Mana Spark, Blazing Beaks, Dex, Astro Bears Party, Astro Bears, The Way Remastered, 911 Operator, 911 Operator Deluxe Edition, VSR: Void Space Racing, Earthworms, Tactical Mind, FunBox Party, Island Maze, Drawngeon: Dungeons of Ink and Paper, Genetic Disaster, Mech Rage, Tardy, WeakWood Throne, Spirit Roots, The Great Perhaps, Archaica: The Path of Light. 

POSTAL REDUX

I giocatori Switch possono finalmente assaporare l’azione di cui hanno goduto milioni di loro controparti Pc, ora che Running With Scissors ha rilasciato il gioco su Switch.

Con la nuova potente aggiunta di Rampage, i fan di POSTAL impazziranno. La stravagante modalità di gioco per giocatore singolo premia uno stile di gioco aggressivo aumentando un moltiplicatore per ogni uccisione consecutiva in una serie. I giocatori riceveranno un punteggio e un voto in lettera al termine di ogni livello. La modalità incentiverà i giocatori a rigiocare i livelli utilizzando diverse strategie per aumentare il proprio punteggio. Rampage offre ai giocatori infinite ore di divertimento, con il suo gameplay avvincente e riproducibile.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/16/postal-redux-e-disponibile-su-switch/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *