Postal 4 No Regerts, rilasciato il Wednesday Update - IlVideogioco.com


E’ stato rilasciato un nuovo grosso aggiornamento per Postal 4 No Regerts (qui la nostra anteprima). A darne l’annuncio è lo sviluppatore Running With Scissors, che ha rilasciato il Wednesday Update sul gioco, che ricordiamo essere disponibile in accesso anticipato su Steam e GOG.

Postal Dude potrà contare su nuove missioni, aree, armi e opzioni di personalizzazione. A cominciare dall’installazione di bidet per tutta la cittadina di Edensin, nel tentativo di purificare la sporcizia… Ma è solo l’inizio di svariate altre folli richieste, in linea con la celebre saga di Postal.

Di seguito il trailer ufficiale del nuovo update. Buona visione.

A PROPOSITO DELL’UPDATE

Vince Desi, fondatore di Running With Scissors, ha commentato:

Edensin si sta evolvendo in un luogo in cui ogni tipo di santo e peccatore può divertirsi. Non c’è crimine più grande dell’uccidere alberi per un lavoro di pulizia a metà, come non c’è piacere più grande di un flusso rilassante di acqua calda che colpisce proprio il punto giusto.

SU POSTAL 4 NO REGERTS

Lo sfortunato Postal Dude, ora doppiato dal famoso attore di Duke Nukem Jon St.John, e il suo amico peloso, Champ, guidano senza meta attraverso i deserti incendi dell’Arizona alla ricerca di un nuovo posto da chiamare casa. Dopo il furto della sua roulotte, sua unica proprietà, tutto ciò che gli è rimasto è Champ e il suo accappatoio. E nessuno dei due ha un profumo così eccezionale. All’orizzonte, il duo intravede Edensin, una città da gioco d’azzardo al confine con il Messico. Una cittadina piena di opportunità non sfruttate e, forse, la possibilità di vincere alla grande. Il gioco si sviluppa lungo un periodo di cinque giorni, dove ogni mattina porta con sé commissioni principali da svolgere e una serie di missioni secondarie.

Edensin ha a disposizione un sacco di lavoro onesto che il Dude può scolgere, teoricamente, senza ferire alcun essere vivente. Tuttavia raramente un giorno nella vita di Postal Dude trascorre senza intoppi. Ci sarà una gran varietà di armi, tra cui una pala, un fucile a pompa, bombolette a gas e il famoso machete boomerang. Faranno la loro comparsa nuove armi come l’AK, che avranno il loro tipico tocco alla Postal. Questo anche grazie a potenziamenti come il classico silenziatore “gatto”, e una bevanda energetica a doppia impugnatura. Una scopa potrà sembrare una cattiva scelta per un combattimento, ma quando si è sotto l’influenza della vitamina X, una semplice rotazione potrebbe arrivare a deviare i proiettili nemici.

ll giocatore potrà raccogliere alcune prelibatezze per cani per evocare Champ, o altri cani, a fare il lavoro sporco. Sarà anche possibile saltare su di uno scooter per sfrecciare agilmente per la città. Si potrà inoltre essere particolarmente creativi con la pistola ad acqua Spurt’Squirt: riempita ad acqua per spegnere incendi, a benzina per creare un lanciafiamme improvvisato o a urina per fare la doccia ai residenti di Edensin. Per la città gireranno bizzarre fazioni cittadine come il Wipe Militant, un culto ossessionato dal Trono di Spade che proclama le virtù della carta igienica sull’ossessione del bidet del sindaco e persino Mariachi Luchadores, che hanno protetto il confine messicano contro gli immigrati americani illegali .

Postal 4 No Regerts



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/28/postal-4-no-regerts-rilasciato-il-wednesday-update/


0 Comments

Lascia un commento