Pokémon Rumble Rush annunciato per i dispositivi mobile

The Pokémon Company International ha confermato oggi l’arrivo di Pokémon Rumble Rush. Questo gioco d’azione free-to-start è da oggi disponibile in Australia per il download su Google Play per dispositivi mobili Android. A breve sarà reso disponibile anche nel resto del mondo con l’aggiunta di una versione per iOS.

In Pokémon Rumble Rush gli appassionati si armeranno di coraggio e partiranno per un’avventura alla scoperta di isole ignote e dei Pokémon che le abitano. Durante le esplorazioni, gli appassionati si imbatteranno in orde di Pokémon e dovranno difendersi a suon di colpi di dita sullo schermo. Toccando il touch screen per far avanzare la vostra creatura ed attaccare l’ondata nemica. Mentre vi battete strenuamente, alcuni nemici si uniranno alla tua squadra, arricchendo le vostre fila di nuovi, potenti alleati per le lotte future. In ogni isola sono presenti dei superboss, e se li sconfiggi riceverai degli strumenti per potenziare i tuoi Pokémon.

In Pokémon Rumble Rush si potranno incontrare centinaia di specie di Pokémon diverse. Esplorando il mondo di gioco e partecipando a eventi speciali si scopriranno molte altre creature tra Pokémon leggendari e misteriosi. Assicuratevi di esplorare ogni angolo nascosto: potreste trovare nuovi livelli, e come primo esploratore a mettervi piede, avrete diritto a dare loro un nome.

Durante le vostre esplorazioni potrete usare la funzione di ricerca per vedere quali Pokémon si trovano in una determinata area. Inoltre potrebbe capitarvi di vedere delle mongolfiere volare sullo schermo quando si visualizza la mappa di un’isola. Toccandole si avrà la possibilità di visitare livelli scoperti da altri avventurieri e incontrare così dei Pokémon sconosciuti.

Ecco alcune immagini del gioco.












L’articolo Pokémon Rumble Rush annunciato per i dispositivi mobile proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Pokémon Rumble Rush annunciato per i dispositivi mobile