Pokémon, annunciata l'espansione del gioco di carte - IlVideogioco.com


Dopo Fragore Ribelle, la nuova espansione del gioco di carte Pokémon, Futuri Campioni, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 settembre di quest’anno. Con l’espansione, gli allenatori avranno l’occasione di ricreare nel gioco di carte la loro avventura attraverso la regione di Galar, raccogliendo spille con i simboli delle Palestre, oltre a carte olografiche con i Pokémon di ogni Capopalestra. Gli elementi principali dell’espansione comprendono: undici Pokémon-V più quattro Pokémon-V a figura intera; tre Pokémon-VMAX e una carta Aiuto a figura intera. Gli Allenatori che lo desiderano, potranno scoprire Venusaur, Lucario e Incineroar nella loro nuova veste di Pokémon-V, oltre a quelli gigamax come Drednaw-VMAX e Alcremie-VMAX.

COLLEZIONE CON SPILLA DELL’ESPANSIONE

La collezione con spilla dell’espansione Futuri Campioni comprende sei versioni, ognuna ispirata a un Capopalestra diverso della regione di Galar con una spilla e una carta olografica corrispondenti. Le collezioni con spilla basate sulla palestra di Turffield di Yarrow, quella di Keelford di Azzurra e quella di Steamington di Kabu saranno disponibili dal 25 settembre; mentre le collezioni con spilla ispirate alla palestra di Piquedilly di Poppy, quella di Spikeville di Ginepro e infine quella di Knuckleburgh di Laburno verranno pubblicate il 13 novembre.

Inoltre, la collezione speciale con spilla dell’espansione ha due versioni che rappresentano le palestre di Latermore e Circhester. In ognuna di queste collezioni, gli allenatori troveranno delle fantastiche spille con i simboli di ogni palestra e due carte olografiche con i Pokémon di entrambi i Capipalestra. La collezione speciale con spilla dell’espansione sarà disponibile dal 2 ottobre.

SET ALLENATORE E COLLEZIONI
In arrivo il 25 settembre, il set allenatore Fuoriclasse contiene Charizard nella sua forma Gigamax e una carta promozionale a figura intera di Charizard-V; dieci buste dell’espansione e diversi accessori di gioco.

Inoltre, gli allenatori troveranno la collezione Dubwool-V dal 25 settembre e la collezione Hatterene-V dal 23 ottobre. Queste collezioni includono una carta promozionale olografica e una carta olografica gigante di Dubwool-V o Hatterene-V, oltre a quattro buste dell’espansione. Infine, la collezione speciale Mary sarà disponibile dal 23 ottobre e comprende due carte promozionali di Pokémon-V, otto buste dell’espansione e un tabellone di gioco.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/07/24/pokemon-annunciata-lespansione-del-gioco-di-carte/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *