Secondo alcune recenti indiscrezioni, POCO starebbe attualmente sviluppando un modello “Ultra” per la sua lineup di smartphone. Potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di REDMI K80 Pro, lanciato da poco sul mercato cinese, per quest’occasione con un nome diverso e sotto il marchio POCO: scopriamone insieme tutti i dettagli.
POCO: le possibili specifiche del modello Ultra
Il codice seriale 24122RKC7G del certificato FCC emerso da un recente report identificherebbe in questo caso POCO F7 Ultra, con un’uscita prevista per il mercato globale. POCO F7 Ultra presenterà verosimilmente tagli da 12 o 16 GB di RAM. La variante con 12 GB di RAM offrirà tagli rispettivamente da 256 GB e 512 GB di memoria interna, al contrario della variante da 16 GB di RAM che presenterà invece una memoria da 512 GB.
Al suo interno troveremo il nuovo chip Snapdragon 8 Elite, alimentato da una batteria da 6000 mAh di capacità, con supporto alla ricarica via cavo da 100 W di potenza e ricarica wireless da 50 W, similmente a quanto già visto di recente su REDMI K80 Pro.
Sul lato anteriore troveremo un display AMOLED (probabilmente piatto) da 6,67 pollici di diagonale e con risoluzione 2K, con frequenza d’aggiornamento pari a 120 Hz. Sul lato posteriore, invece, troveremo un modulo fotocamere composto da tre sensori, di cui non conosciamo attualmente le specifiche tecniche. POCO F7 Ultra monterà poi il sistema operativo Android 15, preinstallato al suo interno. Lo stesso listino della certificazione cinese confermerebbe infine la connettività Wi-Fi 7 e 5G per i dati mobile.
Chiaramente al momento si tratta di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno necessariamente trovare una conferma (o eventuale smentita) da parte della compagnia cinese produttrice. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti ufficiali a tal proposito da POCO, che siamo certi non esiteranno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/11/29/poco-modello-ultra-smartphone-specifiche-1070334/
0 Comments