Poco F2 Pro con Snapdragon 865 al minimo storico di 345 Euro con questo coupon


Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato un’offerta strepitosa per uno smartphone Android con connettività 5G, processore Qualcomm Snapdragon 865 (lo stesso presente sulla maggior parte dei top di gamma) e molto altro. Parliamo di Poco F2 Pro che ha la peculiarità di essere un prodotto paragonabile per specifiche tecniche agli smartphone di fascia alta ma disponibile, occasionalmente, a prezzi ultra competitivi. Oggi vi segnaliamo un ulteriore calo di prezzo grazie a un’offerta disponibile online e che finirà il 26 agosto.

Nuovo minimo storico per POCO F2 Pro

Chi l’ha detto che bisogna spendere una piccola fortuna per un terminale Android con una scheda tecnica di livello? Lo smartphone della compagnia cinese, da poche ore in super offerta, rappresenta la scelta ideale per gli utenti alla ricerca di uno smartphone con un design premium – display edge-to-edge con fotocamera frontale pop up – e quadrupla fotocamera posteriore.

Frontalmente, dicevamo, trova posto un bel pannello AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e supporto HDR10+. Il processore integrato all’interno di POCO F2 Pro è l’ottimo Qualcomm Snapdragon 865 con 6/8 GB di RAM e storage interno UFS 3.1 da 128/256 GB. La connettività è al top con il supporto al 5G, 4G/LTE, WiFi 6, Bluetooth 5.1, NFC, GPS, jack audio da 3.5 mm, porta USB Type-C e ricevitore IR.

Acquista POCO F2 Pro in offerta a 345 Euro – codice sconto: PXIAOMIT15

L’offerta di POCO F2 Pro permette di portarsi a casa la versione con 6-128 GB a 345 euro, un prezzo decisamente inferiore rispetto al prezzo di lancio pari a 599 euro, e disponibile in tutte le colorazioni: Blu, Bianco e Grigio. Ricordatevi di inserire il codice sconto PXIAOMIT15 durante la fase di acquisto, il codice sconto dedicato al compleanno Xiaomi. Il venditore eBay è indubbiamente affidabile essendo con feedback positivi oltre il 99%.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2020/08/22/poco-f2-pro-offerta-345-euro-832432/


0 Comments

Lascia un commento