PlayStation Store: DIRT 5 e The Dark Pictures: Little Hope


A pochi giorni dal lancio di PS5, il PlayStation Store si aggiorna con l’arrivo di DIRT 5 e The Dark Pictures: Little Hope, ma le uscite della settimana non finiscono qui.

Quando ormai mancano pochi giorni al lancio italiano di PS5, il PlayStation Store si aggiorna con il debutto di DIRT 5, il nuovo episodio della celebre serie corsistica targata Codemasters, e con l’avventura horror The Dark Pictures: Little Hope.

Le uscite della settimana includono però anche diversi altri titoli: dall’action platform cartoonesco Mad Rat Dead all’horror psicologico Visage, passando per il nuovo bundle dedicato allo sparatutto Generation Zero.

DIRT 5

Codiesscoob3 1920 1080

Accolto con grande entusiasmo dalla stampa internazionale, DIRT 5 (69,99 euro) segna il ritorno del celebre franchise di Codemasters con un episodio che punta forte sulla spettacolarità delle gare arcade e su di una serie di contenuti di grande sostanza, a cominciare dalla coinvolgente modalità Carriera che ci vedrà gareggiare all’interno di cinque differenti categorie.

È senza dubbio questo il fulcro dell’esperienza di DIRT 5, che nella tradizionale progressione del pilota determinato a farsi un nome ci vedrà passare da uno sponsor all’altro e imparare a padroneggiare veicoli anche piuttosto distanti l’uno dall’altro al fine di ottenere punti e scalare la classifica. Non mancano tuttavia una frenetica modalità Arcade e la novità del Playground, con il suo potente editor.

The Dark Pictures: Little Hope

Lh Andrew 16 04 First Look Screenshots Screenshots Agnostic Unrated Agnost 3840 2160

Dopo un esordio non troppo convincente con Man of Medan, la saga horror di Supermassive Games torna con un secondo capitolo, The Dark Pictures: Little Hope (29,99 euro), dimostrando di aver imparato dagli errori del passato e consegnandoci un’esperienza decisamente più solida, migliorata tanto nella narrazione quanto nel gameplay.

La storia del gioco vede stavolta un gruppo di studenti e il loro professore bloccati all’interno della cittadina di Little Hope: i confini del centro sono stati invasi da una nebbia misteriosa che impedisce il passaggio, e così il gruppo si rassegna a passare la notte in attesa che la luce del giorno possa liberarli da una situazione che si fa man mano più tesa e insostenibile.

Altri giochi in uscita

Gameplay 7 1920 1080

Mad Rat Dead (39,99 euro) è il nuovo action platform sviluppato da Nippon Ichi Software: un titolo stilisticamente molto distante dalla tradizione nipponica e più vicino alle atmosfere dei cartoni animati americani, in cui controlliamo un topo a cui viene concessa la possibilità di tornare in vita per un ultimo giorno.

Visage (34,99 euro), un horror game in prima persona caratterizzato da atmosfere decisamente inquietanti, in cui dovremo esplorare una casa ben poco accogliente che sembra infestata da presenze sovrannaturali. Avremo il coraggio necessario per far luce sui misteri che avvolgono questo luogo?

Generation Zero 1 Xunuypa

Generation Zero – Resistance Bundle (39,99 euro), edizione completa dell’ultimo titolo sviluppato da Avalanche Studios, appunto Generation Zero: uno sparatutto ambientato in una Svezia alternativa degli anni ’80, invasa da un esercito di robot killer, arricchito in questo caso dalle espansioni Alpine Unrest e Fnix Rising.

Ninja Legends (24,99 euro), un action game in realtà virtuale per PlayStation VR in cui potremo controllare un vero e proprio ninja, alle prese con impegnative missioni di recupero ed eliminazione da completare grazie all’uso di abilità speciali e armi differenti.

La Promozione della Settimana

Crash 4 1

Nella Promozione della Settimana troviamo a sorpresa Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che grazie all’offerta è possibile acquistare al prezzo di 52,49 euro anziché 69,99 per un risparmio pari al 25%! Un’occasione da non perdere per chi ancora non ha provato l’esperienza di questo nuovo episodio della serie Activision.

Dopo il grande successo della N.Sane Trilogy, il peramele creato da Naughty Dog è infatti protagonista di un’avventura inedita e straordinaria, capace di rilanciare il franchise alla grande grazie a una campagna coinvolgente e sostanziosa, nonché a tutta una serie di novità per quanto concerne personaggi e gameplay.





Vedi Post Originale: http://multiplayer.it/articoli/playstation-store-dirt-5-the-dark-pictures-little-hope.html


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *