Obsidian Entertainment e Versus Evil hanno pubblicato un nuovo video su Pillars of Eternity II: Deadfire. L’atteso sequel dell’eccellente gdr classico in arrivo su Pc Windows, Mac e Linux arriverà l’8 maggio. Nel frattempo vediamo questa clip che ci illustra le nuove caratteristiche del gioco.

Gli appassionati si imbarcheranno in un viaggio pericoloso attraverso la regione tropicale dell’arcipelago Deadfire per cacciare un Dio e salvare la propria anima.

Qui potete leggere la nostra anteprima-prime impressioni sulla beta a numero chiuso che ci ha mostrato un primo – interessante – assaggio di Pillars of Eternity II: Deadfire. Abbiamo apprezzato la solidità di un gioco che può essere un ottimo sequel. Difficile dire se supererà l’originale ma le novità potrebbero essere vincenti. Ne sapremo di più tra un mese e mezzo visto che il gioco è stato recentemente rinviato dal 3 aprile all’8 maggio.

Spazio alla clip di due minuti del gioco che arriverà anche su console e, entro fine anno, anche su Nintendo Switch. Buona visione.

L’articolo Pillars of Eternity II: Deadfire, trailer sulle novità del gioco sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Pillars of Eternity II: Deadfire, trailer sulle novità del gioco