Obsidian Entertainment ha pubblicato un nuovo video su Pillars of Eternity 2: Deadfire. La clip commentata dagli sviluppatori ci mostra un po’ di gameplay sull’esplorazione della città di Neketaka della durata di 4 minuti e mezzo.

La prima parte ci mostra un evento casuale, nel quale alcuni artisti di strada provano ad intrattenere i passanti con un numero di magia. Si potrà vedere la reazione dei passanti alle azioni, alcuni di essi scapperanno mentre altri cercheranno di mettersi al riparo. Notiamo anche le tantissime animazioni di contorno delle varie ambientazioni che fanno intravedere un comparto tecnico interessante.

Si passa poi a vedere alcuni negozi presenti in questa grande città. Si potranno acquistare vari oggetti ma anche rubarli attraverso la nuova meccanica di gioco che, come vedrete, farà passare dei grossi guai sei i protagonisti venissero colti in flagrante.

Le ambientazioni mostrate in questo video vengono illustrate ma non ci sono anticipazioni specifiche: la versione del gioco mostrata è una pre-Alpha. Alcune cose potrebbero variare nel gioco completo.

Vi lasciamo al video sul sequel dell’eccellente gdr uscito due anni fa. Pillars of Eternity 2: Deadfire ha raccolto poco più di 4,4 milioni di dollari su Fig a testimonianza che c’è moltissima attesa per questo titolo che dovrebbe includere anche la lingua italiana così come fu per il primo Pillars of Eternity. Detto questo, spazio al video, buona visione.

Condividi questo articolo


L’articolo Pillars of Eternity 2, video sulla città di Neketaka sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Pillars of Eternity 2, video sulla città di Neketaka