Aria Natalizia e nevosa anche su cellicomsoft. Per non dimenticare e per augurarvi buone feste a tutti.
Fiocchi di neve cadenti sulle pagine per dar un ambiente innevato e natalizio.
Per non dimenticare quel poco di festività che ormai rimane dentro di noi, sotterrato da ansie, paure, problemi e crisi, che ultimamente non ci lasciano respirare tantissimo.
Tocca anche a me fare l’albero di natale, da usare come simbolo per questo periodo.
Ovviamente, con un pizzico di mio.
Visto che a natale siamo tutti più buoni, che ne dite di mettere un bel “mi piace” alla nostra pagina Facebook?
[bs_button size=”lg” type=”info” value=”cellicomsoft’s Facebook Page” href=”https://www.facebook.com/cellicomsoft”]


Auguri di sgracchiufrattau! 😀
Auguri patagarrosi sgracchiufrattau! 😀