Periodo natalizio anche per cellicomsoft

Aria Natalizia e nevosa anche su cellicomsoft. Per non dimenticare e per augurarvi buone feste a tutti.

Fiocchi di neve cadenti sulle pagine per dar un ambiente innevato e natalizio.
Per non dimenticare quel poco di festività che ormai rimane dentro di noi, sotterrato da ansie, paure, problemi e crisi, che ultimamente non ci lasciano respirare tantissimo.

Tocca anche a me fare l’albero di natale, da usare come simbolo per questo periodo.
Ovviamente, con un pizzico di mio.

Visto che a natale siamo tutti più buoni, che ne dite di mettere un bel “mi piace” alla nostra pagina Facebook?

[bs_button size=”lg” type=”info” value=”cellicomsoft’s Facebook Page” href=”https://www.facebook.com/cellicomsoft”]

Q-Bert Xmas Tree

Condividi il tuo amore
cellicom
cellicom

Conosciuto sul web come cellicom.
Classe 1987, ma curioso e motivato programmatore dal 2004.
Appassionato da sempre di giochi da tavolo e TCG. Ex cosplayer ormai in pensione.
Ispirato dal fantasy e dal vaporwave, è sempre alla ricerca di una posizione dove può impiegare al meglio la sua esperienza e la sua creatività con la possibilità di crescita personale e professionale.

Articoli: 191

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *