Perché questo Prime Day sarà il migliore di sempre e come seguirlo (video)


Emanuele Cisotti

Sappiamo come l’Amazon Prime Day del 2020 sia decisamente atipico rispetto al passato. Le giornate di sconti (perché ancora Day al singolare?) che solitamente si tengono ad inizio estate sono state rimandate causa pandemia ai prossimi 13 e 14 ottobre. Ma non sono solo le date a cambiare, ci sono altre due ragioni per cui questo Prime Day sarà il migliore di sempre.

Il primo motivo è che vista la situazione molto particolare che stiamo tutti vivendo è ancora difficile dire cosa sarà del Black Friday. Questa incertezza ha spinto Amazon ad una decisione molto particolare, guidata probabilmente anche dalla nuova data che è stata trovata: le offerte Amazon per il Prime Day saranno le migliori da qui alla fine del 2020. I prodotti scontati per queste due giornate non li troverete mai in offerta su Amazon a prezzi più bassi di quelli del Prime Day. Nel “migliore” dei casi l’offerta sarà la stessa. Se quindi il Black Friday avverrà regolarmente allora le offerte potrebbero essere al massimo le stesse, ma non migliori.

Questo potrebbe spingere molti a fare alcuni dei loro acquisti per il Natale in queste date. Per questo motivo l’azienda ha esteso la possibilità di fare il reso per questi prodotti fino al prossimo 31 gennaio 2021. Questo vi darà quindi tempo per lasciare a chi riceverà in dono il vostro acquisto di decidere che non fa per lui e procedere quindi con un reso.

Come sempre il Prime Day sono giornate riservate agli utenti Prime. Qui vi spieghiamo come iscrivervi gratuitamente.

Per seguire al meglio il Prime Day il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram dove riceverete segnalazione in tempo reale di tutte le migliori offerte, minuto per minuto. Troverete invece l’indice delle nostre offerte a questo link: offerte Prime Day (compariranno i box alla mezzanotte del 13 ottobre).

CANALE TELEGRAM OFFERTE



Vedi Post Originale: https://www.smartworld.it/amazon/perche-prime-day-sara-migliore-sempre-seguirlo.html


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *