Pendragon debutta oggi su Pc - IlVideogioco.com


Oggi è il giorno di Pendragon. Il nuovo gioco firmato dal team indie Inkle è disponibile su Pc e Mac su Steam e GOG nonché su Mac App Store. Puntuale, dunque, come annuncio.

Si tratta, per chi non conoscesse questo gioco, di uno strategico-ruolistico incastonato nella storia de I Cavalieri della Tavola Rotonda. Avete mai ascoltato il racconto dal punto di vista di Sir Gawaine? E quello di Merlyn? E di Morgana le Fay?

Pendragon vuole essere non è una semplice storia interattiva, ma centinaia di storie che si svolgono in base alle mosse strategiche del giocatore su un tabellone che si ricrea ad ogni partita e in continua evoluzione che garantisce che ogni partita.

Radunate la Tavola Rotonda al fianco di Re Artù mentre affronta la sua ultima, fatale resa dei conti con il perfido Sir Mordred e vivete la storia di Camelot come non è mai stata raccontata prima e non lo sarà mai più.

Ecco il trailer con la data di lancio. A seguire le caratteristiche del gioco. Buona visione e buona lettura.

STORIA

Il titolo ci porta nel 673 DC. Camelot è caduta. Il geloso Sir Mordred ha rotto la compagnia della Tavola Rotonda con odio e bugie. Ora Re Artù affronta la sua battaglia finale. Chi manterrà vivo il sogno di Camelot?

Ogni partita di Pendragon presenta diversi personaggi e scenari come Ginevra, Lancillotto, Sir Gawaine, Sir Kay, Merlyn e altri quattro eroi della Tavola Rotonda si fanno strada attraverso la Gran Bretagna del Medioevo per raggiungere Re Artù. Con infinite combinazioni di mappe da viaggiare, mosse da fare e personaggi con cui fare amicizia (o tradire), non esistono due playthrough – o storie – uguali.

I segreti saranno scoperti. I cuori saranno spezzati. Le persone moriranno. Ma forse, solo forse, King Arthur può essere salvato.

CARATTERISTICHE

Pendragon

Vivete la storia e il gameplay come se fossero uno. La storia di Pendragon si svolge sul campo di battaglia stesso, guidata dalle vostre decisioni e da quelle dei vostri nemici. Un tabellone di gioco randomizzato assicura che ogni partita sia nuova.

Affrontate i vostri nemici. Incontrate creature selvagge, brutali ladri e gli oscuri cavalieri di Sir Mordred nel vostro pericoloso viaggio a Camlann. Le partite vincenti sbloccheranno livelli di difficoltà più difficili con nemici, strategie e segreti aggiuntivi.

Estraete la vostra spada. Affrontate battaglie a turni con combattimenti semplici ma profondamente strategici in cui il piazzamento è tutto, le perdite sono inevitabili ed ogni passo plasma in modo permanente la narrazione.

Viete la leggenda. Ci saranno amore, sospetto, vendetta, sacrificio e omicidio e nessuno è al sicuro, nemmeno il vostro leader.

Decidete il destino di Camelot. Le vostre azioni determinano se Arthur affronterà Mordred da solo o con i suoi amici al suo fianco.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/22/pendragon-debutta-oggi-su-pc/


0 Comments

Lascia un commento