Fino a ieri, quando si acquistava un localizzatore di oggetti bisognava scegliere tra la compatibilità con la rete di Apple oppure di Google, ma da oggi il sistema operativo non è più una limitazione se si sceglie un tracker Pebblebee.
L’azienda ha infatti annunciato la nuova linea di tracker Bluetooth Pebblebee Universal, i primi che funzionano sia con la rete “Trova il mio” di Apple che con la rete “Trova il mio dispositivo” di Google.
I localizzatori Pebblebee Universal funzionano sia con Android che con iOS
Il tracker Pebblebee Universal è disponibile nei tre formati ricaricabili Clip, Tag e Card e per passare da Android a iOS o viceversa è sufficiente ripristinare le impostazioni di fabbrica del localizzatore di oggetti.
Questa operazione può essere fatta premendo il pulsante sotto il logo tre volte, premendo il pulsante una quarta volta e tenendolo premuto fino alla fine del terzo segnale acustico, quindi premendo due volte il pulsante per associarlo di nuovo allo smartphone.
I localizzatori bluetooth della nuova linea Pebblebee Universal sono disponibili da oggi presso i negozi Best Buy statunitensi, sul sito Web di Best Buy e sul sito Web di Pebblebee al prezzo 34,99 dollari ciascuno e prossimamente dovrebbero essere acquistabili anche su Amazon.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/10/01/tracker-pebblebee-universal-ufficiali-1060981/
0 Comments