PC luglio 2020, i giochi migliori del mese


Death Stranding fa il proprio debutto su PC a luglio 2020, portando l’ultima, complessa opera di Hideo Kojima anche sulla piattaforma Windows.

Non è difficile dire quali siano i giochi migliori in arrivo su PC a luglio 2020, partendo ovviamente da un titolo: Death Stranding, l’ultimo titolo diretto da Hideo Kojima, che ci porta in uno scenario post-apocalittico alle prese con misteriose missioni di consegna che potrebbero ricollegare ciò che resta degli Stati Uniti.

Ci sono tuttavia anche altre produzioni di grande interesse: F1 2020, nuova edizione del gioco di guida targato Codemasters, con le sue novità e i contenuti ufficiali; Bloodstained: Curse of the Moon 2, sequel dell’action platform in stile retrò creato da Koji Igarashi; e infine Destroy All Humans!, remake dell’omonimo titolo del 2005.

Bloodstained: Curse of the Moon 2

In uscita il 10 luglio

Sequel dell’action platform realizzato come stretch goal per la campagna Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night, Bloodstained: Curse of the Moon 2 ripropone l’efficace mix di grafica in stile retrò e gameplay rivisitato, proiettandoci ancora una volta all’interno di un’inquietante ambientazione gotica piena di mostri e demoni da combattere per la salvezza del mondo.

Supervisionato da Koji Igarashi, il padre del genere metroidvania, il gioco ci metterà nei panni dello scaltro spadaccino orientale Zangetsu, consentendoci tuttavia di controllare anche svariati altri personaggi che potremo sbloccare nel corso della campagna, tutti dotati di abilità peculiari. Stavolta potremo inoltre affrontare l’esperienza in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori.

F1 2020

In uscita il 10 luglio

F1 2020 è la nuova edizione del gioco di guida targato Codemasters su licenza ufficiale FIA, e quest’anno promette diverse interessanti novità. Oltre all’immancabile miglioramento tecnico, che consentirà al gioco di offrire una grafica ancora più dettagliata e convincente rispetto al passato, potremo infatti accedere a una nuova modalità single player di grande spessore: Il mio team di F1.

Alla guida di una squadra esordiente in Formula 1, potremo aggiungere la nostra scuderia a quelle in gara nella stagione 2020 e provare a competere con loro per scalare la classifica grazie a prestazioni solide e a un’attenzione verso lo sviluppo della monoposto, elemento fondamentale per il successo in pista.

Death Stranding

In uscita il 14 luglio

L’ultima opera di Hideo Kojima debutta finalmente anche su PC, promettendo un’esperienza diversa dal solito… su tutti i fronti. Death Stranding ci mette nei panni di Sam “Porter” Bridges, un uomo al servizio del governo degli Stati Uniti, incaricato di recuperare i frammenti di un mondo apparentemente condannato.

Muovendoci all’interno di un ampio open world utilizzando un equipaggiamento modulare ed eventuali appendici ad alta tecnologia, dovremo fare attenzione agli uomini interessati a raccogliere le stesse risorse, ma soprattutto alle letali creature che si muovono fra la nostra dimensione e un’altra.

Destroy All Humans!

In uscita il 28 luglio

A quindici anni esatti dall’uscita del gioco originale, Destroy All Humans! torna con un remake che promette di essere altrettanto divertente, ispirandosi ai classici film di fantascienza per raccontare a modo suo un’invasione aliena avvenuta durante gli anni ’50. Al comando del terribile invasore Crypto-137, il nostro compito sarà quello di conquistare il pianeta!

Per riuscire nell’impresa potremo contare su di un’ampia gamma di abilità e armi devastanti, richiamare il nostro disco volante per ottenere fuoco di supporto e ridurre letteralmente in cenere le città. Non solo: potremo anche assumere le fattezze di un essere umano e infiltrarci fra di loro per distruggerli dall’interno, nell’ambito di una campagna completamente fuori di testa.





Vedi Post Originale: http://multiplayer.it/articoli/pc-luglio-2020-giochi-migliori-del-mese.html


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *