Nuovi particolari sono trapelati durante lo State of Play di Sony su Paper Beast, il titolo di Eric Chahi in sviluppo per PS VR. Durante l’evento è stato infatti mostrato un nuovo trailer sul gioco atteso per il primo quarto del 2020.

Qui il trailer. Buona visione.

IL GIOCO

Sviluppato dal nuovo studio di Chahi, Pixel Reef, Paper Beast è un gioco di esplorazione e avventura in Realtà Virtuale che lascia ai giocatori la possibilità di scoprire un misterioso ecosistema e di interagire con l’ambiente circostante in un mondo digitale perduto. Il nuovo trailer del gioco mostra in particolare come i giocatori possono manipolare il terreno e le creature di carta per risolvere rompicapi e svelare i misteri più profondi della fantastica e toccante odissea del gioco.

In Paper Beast, i giocatori esploratori potranno interagire con qualsiasi creatura scoperta lungo il loro viaggio. Le creature sono animate grazie a un notevole motore fisico che calcola i loro movimenti in tempo reale: è possibile sollevarle per risolvere un problema o salvarle dai predatori e dai pericoli della natura. Gli animali modificheranno il loro comportamento di conseguenza. I giocatori potranno anche manipolare il terreno per superare ostacoli o risolvere rompicapi ambientali.

Paper Beast

L’articolo Paper Beast, pubblicato un nuovo trailer proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Paper Beast, pubblicato un nuovo trailer