Paper Beast: Folded Edition annunciato per Pc - IlVideogioco.com


Paper Beast: Folded Edition, arriverà su Pc anche per chi non possiede il visore per la realtà virtuale il prossimo 20 ottobre.

Il gioco è basato sulla versione VR di quest’anno, Paper Beast, sarà un’avventura che presenta un mondo di gioco, con un ecosistema in tempo reale pieno di creature bizzarre e fauna selvatica.

Ad annunciarlo, lo studio indipendente Pixel Reef guidato dal famoso creatore di giochi Eric Chahi (Another World, From Dust).

Di seguito il teaser trailer di annuncio della Folded Edition, buona visione.

 

COSA CONTIENE LA FOLDED EDITION DEL GIOCO

Paper Beast: Folded Edition include tutti gli ultimi aggiornamenti della versione VR del gioco, oltre a un’illuminazione rielaborata. Inoltre, il gioco presenta controlli completamente nuovi per mouse e tastiera e controller che sono stati completamente rielaborati da zero per fornire un’esperienza ottimale su Pc.

SU PAPER BEAST

Come primo esploratore di questa terra vergine, il giocatore formerà legami delicati con creature affascinanti ed esotiche, con ogni interazione alimentata da un motore fisico unico ed esteso. I giocatori supereranno gli ostacoli e gli enigmi ambientali supportando gli sforzi di queste creature nelle loro avventure. Salvando le creature dai predatori o dai pericoli naturali, modellando l’ambiente ed evitando le tempeste digitali in un viaggio attraverso un ecosistema in tempo reale.

Oltre alla modalità avventura, Paper Best: Folded Edition offre anche una modalità sandbox che consente di esplorare e sperimentare in un parco giochi quasi infinito. Il giocatore sfida e modella il mondo scolpendo il terreno, creando fiumi, giocando con il tempo e interagendo con creature e piante.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/15/paper-beast-folded-edition-annunciato-per-pc/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *