Pac-Man Mega Tunnel Battle, ecco il nuovo dlc - IlVideogioco.com


E’ stato rilasciato in esclusiva su Stadia lo scorso novembre, ma Pac-Man Mega Tunnel Battle si è già arricchito con un nuovo dlc. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Heavy Iron Studios, che insieme al publisher Bandai Namco Entertainment Europe, che arricchisce così il titolo. Descritto come il più grande gioco multiplayer finora realizzato all’interno del franchise dedicato al celebre personaggio creato da Toru Iwatani nel 1980.

Il nuovo dlc include labirinti a tema “Capodanno Lunare” e “Galaga”, 20 nuovi accessori per Pac-Man (inclusi occhiali, cappelli e abiti animaleschi) e 10 nuove icone per i giocatori.

SU PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE

Creato per celebrare il 40° anniversario della serie, Pac-Man Mega Tunnel Battle sfrutta la piattaforma di gioco cloud di Google consentendo a un massimo di 64 giocatori di giocare insieme. Distribuiti su una rete interconnessa di labirinti, ogni giocatore dovrà battere in astuzia e sopravvivere alla concorrenza per diventare l’ultimo Pac-Man rimasto in questa interpretazione unica del genere battle royale. Il titolo è giocabile su Pc, portatili, tablet, telefoni e TV tramite Stadia.

Il titolo introduce nuovi power-up in grado di cambiare l’esito della battaglia, elementi cosmetici da sbloccare per personalizzare Pac-Man e una modalità Spettatore. Quest’ultiima consentirà al pubblico di diventare una parte importante della partita.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Pac-Man Mega Tunnel Battle



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/02/10/pac-man-mega-tunnel-battle-ecco-il-nuobo-dlc/


0 Comments

Lascia un commento