Outward, disponibile un nuovo aggiornamento

Arriva finalmente per Outward un nuovo aggiornamento gratuito, cosi come annunciato da Deep Silver e Nine Dots Studio. L’aggiornamento su console del titolo uscito a fine marzo scorso, include la Permadeath, il Postgame e la patch di contenuto Poutine.

Per ringraziare questi giocatori per il fantastico supporto e feedback, Deep Silver e Nine Dots Studio vorrebbero offrire questa patch di contenuti di gioco ricca di aggiornamenti, gratuitamente appunto.

Guillaume Boucher-Vidal, ceo di Nine Dots Studio, ha affermato:

Non ho mai dato per scontato che Outward sarebbe andato bene, ma volevamo fidarci della capacità dei giocatori di imparare nuove cose e adattarsi. Sono così felice che abbia dato i suoi frutti e ci rende molto più fiduciosi per i nostri futuri sforzi di sviluppo.

Oltre alle correzioni e ai miglioramenti del gioco, di seguito sono elencati alcuni dei contenuti della nuova patch, oppure puoi guardare l’ultimo diario dagli sviluppatori.

Nel video qui di seguito, è possibile dare un’occhiata agli aggiornamenti sopra descritti, a seguire la lista dei contenuti. Buona visione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Hardcore mode: con l’opzione Permadeath, una volta sconfitti, i giocatori  possono ottenere uno scenario di sconfitta, ma i personaggi possono anche morire in maniera permanentemente.
  • Endgame Boss Fights nascoste.
  • Legacy Chest System notevolmente migliorato.
  • Più oggetti End Game.
  • Più lingue di gioco disponibili: aggiunte le seguenti lingue (solo testo): polacco, russo, giapponese, coreano, cinese (semplificato), portoghese (Brasile), turco.
  • Unarmed attack aggiunto.
  • Poutine.

L’articolo Outward, disponibile un nuovo aggiornamento proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Outward, disponibile un nuovo aggiornamento