OPPO cancella Find N5 Flip e ritarda il lancio di Find N5


Sono senza dubbio giornate bollenti per OPPO e vivo. Settimana scorsa, infatti, un rapporto pubblicato sul Korea Economic Daily ha affermato che OPPO e vivo potrebbero abbandonare il mercato degli smartphone pieghevoli. In un secondo momento, però, un portavoce di OPPO ha smentito pubblicamente questi rumors.

Le indiscrezioni, però, non sono certo finite qui. Stando a quanto scritto dal leaker Chun Bhai su X, infatti, a causa delle scarse vendite della serie Find N3 e a fronte dell’eccesso di scorte non vendute, il lancio di OPPO Find N5 è stato ritardato dal secondo al quarto semestre. In aggiunta, Bhai ha chiaramente esplicitato come lo sviluppo di OPPO Find N5 Flip sia stato definitivamente cancellato.

Come rilevato da TrendForce, inoltre, OPPO e vivo hanno accennato ad accantonare per quest’anno il lancio di dispositivi più compatti e pieghevoli; le due aziende starebbero infatti optando di concentrare i loro sforzi su modelli di dimensioni più grandi e pieghevoli orizzontalmente, date le preoccupazioni per i costi elevati che inciderebbero sulla redditività dei prodotti.

D’altronde, TrendForce puntualizza come Huawei sia sulla buona strada per svelare un piccolo dispositivo pieghevole di forma verticale abilitato al 5G. Anche Honor, inoltre, stando all’analisi del sito, non avendo fatto ancora il suo debutto nell’ambito dei flip phones, quest’anno dovrebbe entrare in gioco.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/02/23/oppo-cancella-find-n5-flip-ritarda-lancio-find-n5-1031684/


0 Comments

Lascia un commento