OnePlus Nord spunta su un sito romeno con tanto di prezzo e specifiche: che ci sia da fidarsi? (foto)


Matteo Bottin

In Romania stanno già pensando (in anticipo) a OnePlus Nord e alla sua rivendita. Un rivenditore romeno ha infatti inserito nel proprio listino il prossimo medio gamma di OnePlus, mostrando in un colpo solo specifiche e prezzo di vendita. Ve lo diciamo subito: se le specifiche sono plausibili (anche se in contrasto con le ultime voci), non crediamo che lo stesso si possa dire per il prezzo.

Partiamo però dalle specifiche. Si parla di Snapdragon 765G (confermando quanto già detto dall’azienda), 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e batteria da 4.300 mAh. Già sul lato fotocamere sorgono le prime perplessità: 64 + 16 + 2 MP, quando giusto qualche ora fa si è parlato di 4 fotocamere con risoluzioni diverse. Inoltre, il render utilizzato è palesemente vecchio, perché mostra una sola fotocamera frontale, quando a bordo ce ne saranno due.

LEGGI ANCHE: Su Amazon Prime Video arrivano finalmente i Profili: sei per account!

Infine, il prezzo: 2.300 leu rumeni, ovvero circa 475€. Questo potrebbe non destare sospetti, ma la conversione in dollari fa acqua: sarebbero 537$, quando OnePlus ha chiaramente detto che OnePlus Nord costerà meno di 500 dollari. Insomma, tutto questa pappardella di informazioni potrebbe rivelarsi un enorme buco nell’acqua.

Via: GSMArena



Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/07/07/oneplus-nord-spunta-un-sito-romeno-tanto-prezzo-specifiche-ci-sia-fidarsi-foto-720123/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *