OnePlus Ace 5 Ultra potrebbe avere un display innovativo


Manca ormai sempre meno al lancio di due nuovi modelli di OnePlus Ace 5 sul mercato cinese. Nel frattempo, una indiscrezione trapelato in Rete nelle ultime ore potrebbe aver svelato alcuni dettagli del modello Ultra, con specifiche di tutto rispetto particolarmente incentrate sul gaming: scopriamone insieme i dettagli.

OnePlus Ace 5: display da 144 Hz e tanto altro

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dall’informatore Digital Chat Station sulla piattaforma Weibo, OnePlus Ace 5 Ultra (conosciuto anche come Extreme Edition) presenterà un display con una frequenza d’aggiornamento da ben 144 Hz, risultando di fatto il primo modello di smartphone della compagnia ad esserne dotato, contro i 120 Hz utilizzati tradizionalmente fino ad oggi, anche sui suoi top di gamma come OnePlus 13.

OnePlus Ace 5 Ultra

Al suo interno troveremo, come confermato dalla compagnia, il chip MediaTek Dimensity 9400+, a differenza di OnePlus Ace 5 Racing che offrirà il chip MediaTek Dimensity 9400e. Sempre a detta dell’informatore di cui sopra, OnePlus Ace 5 Ultra monterà il kernel Fengchi, volto ad ottimizzare le prestazioni sia della CPU che della GPU, per assicurare la miglior esperienza gaming possibile.

I nuovi modelli della serie OnePlus Ace 5 debutteranno la prossima settimana sul mercato cinese, mentre non abbiamo ancora un periodo d’uscita preciso per il territorio europeo. Chiaramente è bene specificare come sempre che si tratta attualmente di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno essere confermate (o eventualmente smentite) direttamente dalla compagnia produttrice. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti a tal proposito da OnePlus, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/05/17/oneplus-ace-5-ultra-specifiche-tecniche-display-1094918/


0 Comments

Lascia un commento