Oggi è la Festa delle Offerte di Primavera Amazon: sconti su tantissimi smartphone!


Come preannunciato, è partita quest’oggi la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, una nuova promozione pensata per celebrare l’arrivo della bella stagione. L’iniziativa prende il via oggi, mercoledì 20 marzo 2024, e proseguirà fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo 2024 con tantissimi sconti su una miriade di prodotti tech e non solo. Potevano secondo voi mancare offerte sugli smartphone Android? Ovviamente no, e proprio per questo abbiamo selezionato tante proposte: andiamo a scoprirle.

Gli smartphone Android in sconto con la Festa delle Offerte di Primavera Amazon

Amazon aveva anticipato l’arrivo del nuovo evento con l’ormai consueto sconto sui prodotti Seconda Mano, ma oggi è il momento di accogliere il pezzo forte: è infatti partita la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, con centinaia di migliaia di prodotti in promozione in tante categorie, tra cui elettronica, abbigliamento, casa, giardino e giocattoli, con il coinvolgimento di diversi grandi marchi tra cui Samsung, Google, Xiaomi, OPPO, Motorola, Sony e LG. A differenza del Prime Day o della Festa delle Offerte Prime di Amazon, le offerte sono in questo caso generalmente valide per tutti, fatta eccezione per le Offerte WOW!, che risultano riservate agli abbonati Prime (qui potete abbonarvi) e che spunteranno “a sorpresa” durante l’intero evento.

La Festa delle Offerte di Primavera Amazon, valida dal 20 al 25 marzo 2024, comprende tantissimi smartphone Android, e proprio per questo potrebbe essere difficile andare a scovare le proposte più interessanti. A questo ci pensiamo noi, visto che stiamo per mostrarvi le (tante) offerte più intriganti di questo evento Amazon riguardanti proprio gli smartphone Android. Gli sconti toccano praticamente ogni fascia di prezzo: abbiamo proposte sui flagship come Samsung Galaxy S24 Ultra e Xiaomi 13T Pro, ma anche su modelli al di sotto dei 200 euro, senza scordare tutto quello che c’è nel mezzo.

Senza ulteriori indugi, ecco un’ampia selezione degli sconti della Festa delle Offerte di Primavera Amazon sugli smartphone Android, suddivisi per fasce di prezzo:

Offerte smartphone Android sopra gli 800 euro

Offerte smartphone Android tra 300 e 800 euro

Offerte smartphone Android sotto i 300 euro

Queste erano dunque le principali offerte sugli smartphone Android della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon. Le proposte potrebbero subire alcune piccole variazioni di prezzo nel corso dei giorni, oppure andare esaurite ancora prima del termine dell’iniziativa. Nel caso abbiate individuato qualche prodotto di vostro interesse, vi consigliamo di non tentennare troppo in quanto le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Per offerte riguardanti altre tipologie di prodotti potete dare uno sguardo ai nostri articoli dedicati qui sotto, suddivisi per categoria. Per scoprire altri ribassi della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon potete seguire il link in fondo. Non volete perdervi le migliori offerte durante questo evento (e non solo)? Ricordate di iscrivervi al nostro canale Prezzi.tech, disponibile non solo su Telegram, ma anche su WhatsApp.

Tutti gli sconti della Festa delle Offerte di Primavera Amazon

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti:Migliori smartphone Android: la classifica di marzo 2024



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/03/20/festa-delle-offerte-di-primavera-amazon-sconti-smartphone-20-25-marzo-2024-1035567/


0 Comments

Lascia un commento