Offerta bomba per Xiaomi Mi 10 Lite: versione 6/64 GB a soli 289€


Se lo abbiamo definito il best buy del 2020, un motivo ci sarà. Anzi, in realtà ce n’è più di uno, perché Xiaomi Mi 10 Lite è uno smartphone davvero completo, nonostante il suo prezzo da fascia media. Oggi si fa ancora più goloso, perché avrete modo di risparmiare sull’importo di listino, pagandolo solo 289€ in versione 6/64 GB e colorazione Dream White direttamente da Amazon.

Se cercate un telefono con una buona autonomia (4.160 mAh), un ottimo display (AMOLED Full HD+ 6,57″) e un hardware potente (Snapdragon 765G, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna), allora dovreste valutare seriamente l’acquisto di Xiaomi Mi 10 Lite: è senz’altro una delle migliori soluzioni, se non la migliore di questo periodo, sempre che non vi spaventi la memoria non espandibile ed un software che necessita di un po’ di abitudine per essere digerito, specie agli occhi dei puristi Android. Stiamo parlando però di piccolezze dinanzi ad una dotazione completissima, che non si priva nemmeno di jack audio, radio FM e NFC.

Per maggiori informazioni su Xiaomi Mi 10 Lite, vi consigliamo caldamente di consultare la nostra recensione, altrimenti procedete all’ordine tramite i link a seguire.

Aggiornamento14-09-2020 ore 14:47

La promozione è stata rinnovata ed ora propone un prezzo ancora più basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.



Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/09/14/xiaomi-mi-10-lite-offerta-amazon-717834/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *