Nuove foto trapelate mostrano quanto è sottile OPPO Find N5


OPPO Find N5 è sempre più sotto i riflettori in quanto debutterà come lo smartphone pieghevole più sottile al mondo.

Si ipotizza che OPPO Find N5 o OnePlus Open 2 (a seconda dei mercati) possa arrivare a vantare uno spessore inferiore a 10 mm quando è richiuso e di circa 4 mm da aperto e quindi sarebbe spesso circa la metà di un iPhone. Ora sono emerse alcune nuove foto che mostrano quanto sia sottile il dispositivo quanto è piegato.

Trapelano nuove foto di OPPO Find N5

Nelle nuove immagini di OPPO Find N5 si possono vedere i lati piatti con i bordi arrotondati e il tasto di accensione/blocco che fungerà anche da scanner per impronte digitali. Sono visibili anche le feritoie per gli altoparlanti stereo e la porta USB Type-C.

Al momento non abbiamo ancora informazioni precise in merito allo spessore di OPPO Find N5, tuttavia sappiamo che sarà più sottile di HONOR Magic V3 quando è aperto, quindi avrà uno spessore inferiore a 4,35 mm.

HONOR Magic V3 è spesso 9,2 mm quando piegato e probabilmente OPPO Find N5 sarà leggermente più sottile, quindi potrebbe misurare 9,1 mm in questa posizione.

Nel complesso OPPO Find N5 avrebbe lo spessore di uno smartphone non pieghevole, un risultato notevole, tuttavia c’è la sporgenza della fotocamera, ma è notevolmente più sottile rispetto a quella di OPPO Find N3.

Pete Lau, CEO dell’azienda, ha confermato che OPPO Find N5 sarà presentato a febbraio in Cina come lo smartphone pieghevole più sottile al mondo.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/01/24/oppo-find-n5-foto-spessore-chiuso-leak-1076903/


0 Comments

Lascia un commento