Dopo le novità degli ultimi anni, Microsoft intende continuare ad offrire sempre più servizi ai suoi utenti. Proprio per questo, ha esteso la propria attenzione oltre la console. Oggi infatti, Xbox è il marchio di gioco su tutti i dispositivi, in qualunque modo si decida di giocare.

L’ultima novità è rappresentata dal cambio del nome dell’organizzazione di sviluppo in ambito gaming: da Microsoft Studios a Xbox Game Studios, composto da 13 team di sviluppo.  Troviamo: 343 Industries, The Coalition, Compulsion Games, The Initiative, inXile Entertainment, Minecraft, Ninja Theory, Obsidian Entertainment, Playground Games, Rare, Turn 10 Studios, Undead Labs e Global Publishing. Lo leggiamo su XboxWire.

Il 2019 si prospetta essere un buon anno per i giocatori Xbox. Giochi in esclusiva tra cui Crackdown 3, Gears 5, Ori e Will of the Wisps saranno disponibili per i membri del Xbox Game Pass lo stesso giorno in cui verranno lanciati. Verranno resi disponibili aggiornamento per Sea of ​​Thieves, Forza Horizon 4 e Minecraft.

L’articolo Novità in casa Microsoft proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Novità in casa Microsoft