Notiziario 23 luglio Red Solstice 2: Survivors e Cooking Mama Cookstar


La demo a tempo limitato di Red Solstice 2: Survivors per Pc, e l’arrivo di Cooking Mama: Cookstar su PS4 sono tra le notizie clou del notiziario del 23 luglio 2021.

Red Solstice 2: Survivors, c’è la demo

505 Games ha annunciato la disponibilità della demo di Red Solstice 2: Survivors su Steam. Questa versione di prova è disponibile per un tempo limitato ed include The Awakening, la prima missione single-player del gioco. La versione definitiva del titolo è già disponibile su Steam dallo scorso 17 giugno.

Il titolo vuole ridefinire il genere delle battaglie tattiche in tempo reale con la possibilità di giocare in singolo oppure in modalità co-op. Unisce una intensa e claustrofobica azione a fasi più ragionate e strategiche. Tra momenti di gioco altamente strategici e missioni con combattimenti in tempo reale, i giocatori dovranno agire rapidamente e in maniera coordinata  per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino di Marte.

Astria Ascending, nuovo trailer

Procediamo il nostro notiziario con Astria Ascending che si mostra in un nuovo trailer che vi mostriamo. Si tratta di un gioco da tavolo jrpg in cui strategia ed astuzia dovranno servire per rubare pedine al proprio avversario in una plancia con caselle esagonali.

Fate crescere il vostro esercito da collezione e continuate ad espandervi. Con sfondi e animazioni disegnati a mano, un’ampia personalizzazione e un ricco combattimento a turni, Astria Ascending trascina i giocatori in una complessa storia di destino, paura e sacrificio. È pubblicato da Dear Villagers (ScourgeBringer, Edge of Eternity) e sviluppato da Artisan Studios in collaborazione con alcuni sviluppatori che hanno scritto la storia degli jrpg tra cui i veterani di Final Fantasy Kazushige Nojima (narrativa) e Hitoshi Sakimoto (composizione).

Il gioco verrà lanciato su Pc, Switch, PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e Game Pass il prossimo 30 settembre.

Cooking Mama: Cookstar è disponibile su PS4

Il nuovo titolo della serie Cooking Mama è adesso disponibile su PS4Gli sviluppatori del gioco sono 1st Playable Productions. Cooking Mama: Cookstar include più di 90 nuove ricette per i giocatori. Cucinate di tutto, dalle classiche ricette giapponesi ai comfort food più gustosi. Per la prima volta nella serie il gioco presenterà sia una modalità di cottura tradizionale che una modalità di cottura vegetariana. Tra le caratteristiche anche a possibilità di giocare in multiplayer e party game in coopertiva, modalità sfida per chef esperti e l’opzione per condividere le proprie creazioni con gli amici sui social media.

Magic: The Gathering, Avventure nei Forgotten Realms, il set è disponibile in formato cartaceo

Magic: The Gathering, Avventure nei Forgotten Realms, è ora ufficialmente disponibile in formato cartaceo.
Questo è il primo set in assoluto ad unire il mondo di Dungeons & Dragons a Magic: The Gathering.

Il set presenta 327 carte e rappresenta il crossover definitivo per Wizards of the Coast. Alcuni prodotti di questo nuovo set di carte conterranno codici che i giocatori potranno riscattare in Magic: The Gathering Arena. Così facendo potranno continuare a contribuire all’allineamento e al contatto tra la versione cartacea e quella digitale del gioco.

Observer: System Redux, debutta su console

Il nostro notiziario continua con Observer: System Redux che è disponibile sia in versione digitale che fisica per console PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Chi possiede il titolo su PS4 e Xbox One può eseguire l’aggiornamento alle versioni di nuova generazione gratuitamente in qualsiasi momento dopo l’acquisto.

Il gioco, sviluppato da Blooper Team rivisita la storia di Observer, aggiungendo tre nuove missioni, modelli dei personaggi rinnovati, meccaniche migliorate e maggiore qualità. L’edizione fisica di Koch Media del titolo include il gioco, un art book con copertina morbida e la colonna sonora.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/07/23/notiziario-del-23-luglio/


0 Comments

Lascia un commento