Nothing ci svela com’è nato il design dei suoi nuovi smartphone


Manca ancora qualche giorno al lancio ufficiale della serie Nothing Phone (3a) e il produttore continua a fornire anticipazioni sui nuovi attesi smartphone dell’azienda.

E così nelle scorse ore, attraverso un post sul forum ufficiale, Nothing ha svelato i segreti del design della nuova serie, soffermandosi su ciò che ha ispirato il suo team durante le varie fasi della progettazione.

Com’è nato il design della serie Nothing Phone (3a)

Ricordiamo che, stando a quanto è emerso sino ad oggi, Nothing Phone (3a) e Nothing Phone (3a) Pro dovrebbero essere animati da un processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3 e vantare un display AMOLED LTPS da 6,77 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate fino a 120 Hz e una luminosità di picco di 3.000 nit.

Ed ancora, tra le caratteristiche dei due smartphone vi dovrebbero essere 8 GB (solo su 3a) o 12 GB di RAM, 128 GB (solo su 3a) o 256 GB di memoria di archiviazione e una batteria da 5.000 mAh (con supporto alla ricarica rapida cablata a 45 W).

La differenza più importante tra i due modelli dovrebbe essere rappresentata dal teleobiettivo periscopico da 50 megapixel e con zoom ottico 3x (presente solo sulla variante Pro), che dovrebbe essere in grado di raggiungere uno zoom in-sensor fino a 6x e uno ibrido ultra zoom fino a 60x. Nella versione base dello smartphone dovrebbe trovare posto un più semplice teleobiettivo con zoom 2x.

Nothing Phone (3a)

Se siete curiosi di scoprire com’è nato il design dei nuovi smartphone di Nothing, non vi resta altro da fare che guardare il seguente video, nel quale a fare gli onori di casa è Adam Bates, capo del team che si è occupato proprio della progettazione di tali device.

Ricordiamo che la presentazione ufficiale della nuova serie di Nothing è in programma per il 4 marzo.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/02/25/nothing-phone-3a-segreti-design-1081426/


0 Comments

Lascia un commento