No Straight Roads, è disponibile su Switch - IlVideogioco.com


Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer. Bene,  l’edizione fisica per Switch di No Straight Roads è da oggi disponibile in Europa e Nord America. Ad annunciarlo Sold Out e Metronomik.

Ricordiamo che il gioco è già disponibile in digitale su Pc e console da fine agosto.

CARATTERISTICHE UNICHE DEDICATE A SWITCH

Assist Mode Esclusiva – Collaboreremo con un giocatore locale aggiuntivo per prendere il controllo dell’Elliegator, un assistente alligatore segreto che può aiutare i giocatori in battaglia raccogliendo e trasformando oggetti e utilizzando bonus utili.

Co-op a 3 giocatori – Giocata insieme alla modalità cooperativa del gioco, l’Assist Mode consente a un massimo di tre giocatori locali di immergersi nell’azione musicale di No Straight Roads insieme, solo su Switch.

Supporto Touchscreen – Useremo il touchscreen della nostra Switch per trasformare e raccogliere oggetti.

Supporto per Joy-Con singolo e Pro Controller – Proveremo l’intero gioco usando un singolo Joy-Con o passando il secondo Joy-Con a un amico per giocare in modalità co-op sul divano. Possiamo anche utilizzare il Pro Controller!

Katie Clark, Product Nanager presso Sold Out, ha affermato:

Siamo molto felici per l’accoglienza che ha ricevuto No Straight Roads e siamo entusiasti per i numerosi giocatori che si immergeranno nel mondo di Vinyl City con l’uscita fisica per Nintendo Switch.

Siamo così grati ai fan che hanno aspettato pazientemente la versione fisica e non vediamo l’ora che si scatenino, a partire da oggi, con Mayday e Zuke.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/15/no-straight-roads-e-disponibile-su-switch/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *