Natural Instincts, annunciato un nuovo indie

DreamStorm Studios ha annunciato la realizzazione di Natural Instincts, un nuovo titolo indie a tematica ambientale, che sarà distribuito da Games Operators.

Il gioco, di cui a breve sarà annunciata la data di uscità, verrà rilasciato per Pc, via Steam.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Natural Instincts è un simulatore educativo che offre al giocatore un mondo aperto e la possibilità di gestire le azioni di diversi animali. Il compito sarà quello di proteggere le specie, salvandole dai pericoli quali minacce antropiche e predatori naturale. Gli utenti potranno dare ordini agli animali, osservare i loro rituali e aiutarli a sopravvivere. Nel gioco si affronteranno inoltre vari disastri, si potrà reagire all’invasione della presenza umana e aiutare il regno animale a prosperare in un’esperienza ambientale unica.

Natural Instincts

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Garantire la sicurezza degli animali – In Natural Instincts, il compito è proteggere gli animali dai pericoli del mondo moderno. I giocatori dovranno aiutare gli animali offrendo loro diversi tipi di guida, mostrando loro come trovare cibo, acqua e riparo. Bisognerà inoltre aiutarli a riprodursi, tenendoli lontani dai pericoli.
  • Diversi dintorni da esplorare – Gli utenti potranno giocare in uno dei sei ambienti distinti, ognuno dei quali èunico in termini di condizioni meteo, flora e fauna. Ogni ecosistema è diverso e mette di fronte a nuove sfide e missioni. Guidare i lupi nelle foreste europee, salvare i pinguini in Antartide o comandare i leoni nella savana africana: ogni bioma sarà un’avventura tutta nuova da vivere.
  • Mostrare agli animali come sopravvivere – Si dovranno usare i propri poteri per insegnare agli animali come evitare le minacce. Facendoli dirigere lontano dalle strade e dalle auto pericolose in corsa. Facendoli scappare dai cacciatori e salvandoli dai disastri naturali. Gli animali impareranno in base alle proprie azioni, guidate dal giocatore.
  • Gli animali hanno bisogno di aiuto – Durante il gioco, i giocatori dovranno far fronte a diversi eventi: salvare gli animali da interferenze umane e disastri come incendi o siccità. Si potranno condurre gli animali all’estinzione o portare equilibrio, facendo moltiplicare le loro popolazioni. Tutto dipenderà dal giocatore.
  • Rituali da osservare – Animali diversi incarnaneranno comportamenti caratterizzati in modo diverso. Si potranno osservare durante l’accoppiamento, il cibo e la caccia. Osservando il loro stile di vita i giocatori potranno reagire di conseguenza nel caso notino qualcosa di sospetto.

L’articolo Natural Instincts, annunciato un nuovo indie proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Natural Instincts, annunciato un nuovo indie