Nacon sarà presente a Lucca Comics & Games 2019

Nacon, conosciuta per lo sviluppo e la distribuzione di accessori da gaming, sarà presente a Lucca Comics & Games 2019, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa azienda, in collaborazione con Activision.

La location scelta da Nacon è, nello specifico, il Baluardo San Regolo, sulle mura e nei sotterranei, dove i videogiocatori potranno provare Call of Duty: Modern Warfare, ultimo capitolo della serie, utilizzando il Revolution Pro Controller 2, pad di ultima generazione di Nacon. Quest’ultimo nasce con un occhio di riguardo per i giocatori e-sport, offrendo un elevato livello di personalizzazione. Il pad, infatti, permette, tramite la companion app dedicata per pc e mac, di eseguire la rimappatura dei tasti, regolare la sensibilità degli stick e salvare fino a 4 profili differenti.

L’area all’esterno del padiglione Activision sarà dominata da una gigantesca riproduzione di un pad Nacon che introdurrà i visitatori in un campo di addestramento militare dove, si potranno misurare con il tiro al bersaglio con fucili soft-air. I migliori tiratori, previo il raggiungimento di un determinato risultato, svelato in sede dell’evento, potranno vincere buoni sconto per l’acquisto di un qualsiasi prodotto Nacon presso lo stand Euronics al Baluardo Santa Croce.

Sempre nella stessa area, Alex Martin e Erik Golia, rappresentanti della Nacon Academy, saranno a disposizione dei visitatori per consigli e trucchi per impostare al meglio le periferiche della gamma. I due, fondatori di un gruppo Facebook dedicato al Revolution Pro Controller che ancora oggi vanta moltissimi membri, sono le due colonne portanti della novella Academy, community che vede esperti di tutti i pad su licenza Sony dare consigli su impostazioni, settaggi e componenti per migliorarsi e ottimizzare il controller ad ogni tipologia di videogioco.

Infine, sempre nei sotterranei, sarà possibile provare anche le sedie da gaming PCCH-350.

L’articolo Nacon sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Nacon sarà presente a Lucca Comics & Games 2019