My Hero Academia: The Strongest Hero, a presto la release in Europa - IlVideogioco.com


My Hero Academia: The Strongest Hero sbarcherà in Europa (a eccezione di Regno Unito, Irlanda e Scandinavia) nel mese di maggio. Ad annunciarlo è A Plus Japan, che porta così in occidente il proprio action RPG basato sul celebre universo realizzato dal mangaka Kōhei Horikoshi. Il pre-ordine per la versione iOS è già disponibile, mentre per la pre-registrazione su Google Play bisognerà attendere ancora un pochino.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU MY HERO ACADEMIA: THE STRONGEST HERO

My Hero Academia: The Strongest Hero è un’avventura free-to-play per mobile che consentirà agli appassionati di immergersi nel mondo della popolarissima serie di Kōhei Horikoshi. Sarà possibile vagare per la città di gioco (interamente realizzata in 3D) e assumere il ruolo di personaggi iconici quali Midoriya, Bakugo, Todoroki, Uraraka e altri ancora. I giocatori potranno scegliere tre personaggi qualsiasi con cui formare la propria squadra, per poi intraprendere missioni in solitaria o con gli amici. Ogni personaggio sarà fornito di peculiarità distintive, le quali saranno sostituibili in qualsiasi momento. I personaggi potranno essere addestrati, aggiornati, equipaggiati e persino nutriti. Doppiato dalle voci ufficiali della serie animata, il titolo consentirà ai giocatori di vivere molti dei momenti più iconici della saga, nonché una serie di nuovi originali.

Sarà possibile accettare missioni di eroi professionisti che andranno dalla protezione di civili all’arresto dei criminali. La strada per diventare un simbolo della pace sarà lunga ma avvincente. Il mondo di gioco è infatti pieno di vita, con missioni giornaliere, ricompense per l’accesso, eventi, grandi combattimenti contro boss e nuovi personaggi che saranno aggiunti a cadenza regolare. Ricordiamo che non sarà obbligatorio combattere in solitaria. Gli appassionati potranno infatti trovare altri giocatori nel mondo di gioco. Con essi si potrà avviare una conversazione, inviare emote e fare nuovi amicizie. Nel caso in cui ci si dovesse sentire particolarmente competitivi, si potranno anche sfidare gli altri giocatori in duelli uno contro uno nell’arena PvP.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

My Hero Academia: The Strongest Hero



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/04/23/my-hero-academia-the-strongest-hero-a-presto-la-release-in-europa/


0 Comments

Lascia un commento