MotoGP 21 è disponibile, inizia il mondiale su Pc e console - IlVideogioco.com


Ci siamo. Rombano i motori per la nuova stagione – anche su Pc e console – del mondiale di motociclismo. MotoGp 21 è disponibile a firma di Milestone con la collaborazione di Dorna Sports.

La notizia è accompagnata, naturalmente, dal trailer di lancio. Vediamolo assieme.

LE NOVITÀ DI MOTOGP 21

Con la stagione ufficiale 2021, arricchito dalla potenza delle console di nuova generazione, MotoGP 21 si propone di offrire un’esperienza più reale che mai, potenziata da diverse nuove funzionalità, come la penalità sul giro lungo, il recupero della moto e la temperatura dei freni. I miglioramenti di gameplay nella vita reale miglioreranno le vibrazioni della simulazione, insieme alla carriera manageriale, quest’anno con il percorso dello Junior Team.

Le nuove caratteristiche iconiche di gameplay hanno l’obiettivo di creare incredibili simulazioni di corse che i giocatori non hanno mai sperimentato prima. Bike Retrieval cancellerà il respawn. Se cadete dovrete rimettervi in moto il prima possibile, come nelle gare vere.

Brake Temperature vuol dire monitorare la temperatura dei freni per avere sempre la situazione sotto controllo; con Long Lap Penalty non sarete più perdonato, se infrangete le regole dovrete correre su una parte più lunga della pista come penalità.

SU PS5 ED XBOX SERIES X

Gli appassionati che giocano su PlayStation 5 e Xbox Series X apprezzeranno la risoluzione dinamica fino a 4K, insieme a 60FPS. La qualità è migliorata e l’illuminazione potenziata crea un’atmosfera che trasmette la sensazione di una vera gara. I tempi di caricamento sono più rapidi e per i fanatici delle competizioni, il multiplayer è ora fino a 22 piloti. I giocatori PlayStation apprezzeranno anche il DualSense inclusi feedback aptico e trigger adattivi.

CARRIERA MANAGERIALE

Infine, la carriera manageriale viene definita da Milestone come la “quinta essenza” dell’esperienza con strumenti strategici approfonditi, il percorso Junior Team e il prezioso editor. Grazie a questo, la personalizzazione rimarrà un pilastro chiave dell’esperienza di gioco globale e, per la prima volta, MotoGP 21 avrà una selezione di adesivi dei creator per rendere la vostra livrea unica e personalizzata come la vostra icona web preferita.
Giusto ricordare le livree saranno disponibili tra qualche settimana mentre gli adesivi dei creatori saranno utilizzabili su Buttpatch, numero di gara e casco

Il gioco, lo ricordiamo, è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch, Pc, Steam ed Epic Games Store.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/04/22/motogp-21-disponibile-pc-console/


0 Comments

Lascia un commento