Mortal Shell incombe su Pc e console - IlVideogioco.com


Dopo l’ottima risposta alla beta di Mortal Shell, che in una settimana è stata scaricata da più di 350.000 giocatori e che ha superato più di 6 milioni di visualizzazioni su Twitch e YouTube, lo sviluppatore Cold Symmetry e l’editore Playstack si preparano al rilascio definitivo del titolo. Il nuovo action rpg verrà lanciato su Pc, PS4 e Xbox One e partire da martedì 18 agosto.

La data di uscita del gioco è stata rivelata in un nuovo, avvincente trailer. Che per la prima volta ha mostrato l’arma a distanza di Mortal Shell, il Ballistazooka. Capace di lanciare pesanti dardi di ferro a velocità devastante, il Ballistazooka è abbastanza potente da infilzare i nemici, bloccandoli sulle strutture vicine. Il trailer offre anche un nuovo sguardo ad altri temibili avversari del gioco, ai suoi paesaggi mozzafiato e altro ancora.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Mortal Shell è uno spietato e profondo action rpg che metterà alla prova la sanità mentale e la tenacia dei giocatori in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Essi non avranno alcuna pietà: per la propria sopravvivenza saranno necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Bisognerà rintracciare i santuari nascosti dei seguaci devoti e scoprire il proprio vero obiettivo. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo di Cold Symmetry:

  • Guerrieri caduti da possedere – I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce.I giocatori potranno risvegliare questi Involucri mortali, occupare i loro corpi e ampliare significativamente la propria conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventerà il proprio legame con ciascun involucro, più sarà possibile sfruttarne le doti innate.
  • Il ferro affila il ferro – Il combattimento sarà strategico e ragionato. Il giocatore dovrà affidarsi alla propria spada solo quando si aprirà uno spiraglio. Sarà possibile calcolare le parate per scatenare devastanti contrattacchi, e inoltre si potranno creare potenziamenti, ricoprire di acido la propria lama e studiare le oscure abilità arcane in grado di far assumere ai propri attacchi i tratti di una devastazione soprannaturale.
  • Nemici inquietanti da affrontare – Il proprio cammino sarà presidiato da avversari spietati, devoti a divinità imperscrutabili. Ci si potrà imbattere in creature spregevoli e grottesche, ma bisognerà far sì che la paura non ostacoli il proprio cammino.

Mortal Shell

A PROPOSITO DEL GIOCO

Andrew McLennan-Murray, Anton Gonzalez, Dmitry Parkin e Vitaly Bulgarov, i quattro co-fondatori di Cold Symmetry, hanno dichiarato congiuntamente:

Lanciare Mortal Shell in tutto il mondo è un sogno che si avvera. Il nostro impegno nei confronti dei sostenitori è creare un titolo soulslike che sia autentico, intransigente e implacabile. Siamo rimasti colpiti dalla popolarità della beta e abbiamo studiato da vicino il feedback che abbiamo ricevuto per creare qualcosa di cui possiamo essere incredibilmente orgogliosi.

Harvey Elliott, amministratore delegato di Playstack, ha aggiunto:

Mortal Shell sta già raggiungendo il tipo riscontro pre-release che farebbe girare la testa a qualsiasi editore, sia esso indipendente o tripla A. Sono lieto che Playstack abbia realizzato una campagna di pubblicazione e marketing capace di garantire al gioco l’esposizione e la risposta che merita veramente. Più di ogni altra cosa, non vedo l’ora che i fan di tutto il mondo possano divertirsi col gioco a partire dal 18 agosto.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/08/14/mortal-shell-incombe-su-pc-e-console/


0 Comments

Lascia un commento