Mortal Kombat 11 Ultimate, un trailer per Rain - IlVideogioco.com


Rain, il semidio edeniano figlio del dio Argus e protettore di Edenia, si presenta nel nuovo video di Mortal Kombat 11 Ultimate. Il personaggio si unirà al cast di combattenti giocabili il prossimo 17 novembre come parte del Kombat Pack 2.

La clip diffusa da Warner Bros e NetherRealm Studios ci mostra Rain, il semidio che detiene un potere magico che gli consente di sfruttare l’acqua e i fulmini, aprire fratture dimensionali su un regno acquatico precedentemente sconosciuto e liquefarsi per evitare attacchi. Ma non finisce qui: possiede una katara mortale per squarciare e trafiggere gli avversari mentre si batte per il suo posto nel pantheon di Edenia.

Ecco il video (PEGI 18), di Rain. Buona visione.

Mortal Kombat 11 Ultimate potrà essere prenotato a partire da oggi e darà accesso immediato ai contenuti del gioco liscio, al Kombat Pack 1 e all’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath al momento dell’acquisto. Le prenotazioni per Switch avranno inizio il 22 ottobre.

I giocatori che possiedono Mortal Kombat 11 possono prenotare il Kombat Pack 2 a partire da oggi. Chi possiede la versione “liscia” di MK può inoltre acquistare il Kombat Pack 1 o l’espansione Aftermath.

Chi prenota Mortal Kombat 11 Ultimate e il Kombat Pack 2, al lancio riceverà il Pacchetto skin Guerrieri del tempo che include tre nuove skin: “Dark Web” Noob Saibot, “HCF” (Halt and Catch Fire) Liu Kang e “Luna di Sangue” Skarlet.

La nuova versione del gioco offre l’esperienza definitiva di Mortal Kombat 11 aggiungendo il Kombat Pack 2 con i nuovi combattenti giocabili Rain, Mileena e Rambo insieme al gioco base, il Kombat Pack 1 e l’espansione Aftermath.

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà rilasciato a partire del 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch, Pc e Stadia. Inoltre, chi già possiede il gioco e chi vorrà acquistarlo su PS4 e Xbox One avrà accesso ad aggiornamenti gratuiti alle versioni del gioco per PS5 o Xbox Series X/S senza costi aggiuntivi per ottenere risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e molto altro ancora, il tutto al lancio dell’ultime edizione del piacchiaduro ad incontri.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/15/mortal-kombat-11-ultimate-un-trailer-per-rain/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *