Monstrum 2 entra in accesso anticipato dal 28 gennaio - IlVideogioco.com


Monstrum 2 arriverà su Steam in accesso anticipato a partire dal 28 gennaio prossimo. Lo svela Junkfish, studio di sviluppo di Dundee che si occupa della realizzazione del survival horror asimmetrico.

Ad accompagnare la notizia, il team scozzese ha diffuso un teaser trailer in cui viene mostrato il temibile Malascom. Eccolo, buona visione.

Seguito multiplayer del titolo di culto originale, Monstrum 2 può vantare nuovi mostri, enigmi e ambienti generati proceduralmente, mentre fino a quattro prigionieri provano a fuggire da Sparrow Lock, un centro di ricerca marino, braccati da uno dei terribili mostri nati dagli esperimenti.

RIUSCIRIRETE A FUGGIRE DA SPARROW LOCK?

Come prigioniero, dovrete esplorare Sparrow Lock per liberare il cammino dagli ostacoli, sbloccare nuove aree e trovare oggetti utili che possono aiutarvi a fuggire dal mostro. Ricordate, però: dovete rimanere nascosti e fuori dal suo campo visivo. Se venite scoperti partirà un’intensa sequenza di caccia, e dovrete sfuggire al vostro predatore correndo a perdifiato nella speranza di sopravvivere.

Grazie a un mix di gameplay stealth in prima persona con particolare focus sugli enigmi e su elementi di survival horror, i giocatori dovranno provare a elaborare una strategia efficace per fuggire insieme, piuttosto che affrontare il mostro frontalmente. Con una difficoltà scalabile in base al numero di giocatori impegnati, layout delle ambientazioni generato proceduralmente, trappole, stanze da esplorare ed enigmi da risolvere, nessuna partita sarà uguale a una precedente. Almeno così sperano gli autori.

O PREFERITE IL BRIVIDO DELLA CACCIA?

Potraete, tuttavia, impersonare tre mostri diversi una volta che Monstrum 2 sarà disponibile in accesso anticipato, ognuno dei quali ha le proprie abilità uniche e un diverso stile. Distruggete le pareti, arrampicati sui soffitti, saltate da una parte all’altra o teletrasportatevi sulla vostra preda. Ogni mostro sfrutta l’ambiente in modi unici per cogliere di sorpresa gli altri ignari giocatori.

Come mostrato dal trailer, i giocatori potranno dare la caccia agli avversari con il Malacosm: un orrore lovecraftiano dalle sembianze di mollusco. Posizionate trappole di localizzazione per danneggiare i prigionieri, teletrasportati in diversi punti della mappa, attraversate i muri e guardate attraverso gli occhi della vostra preda grazie all’abilità di chiaroveggenza per scoprire dove si nasconde.

FINE SETTIMANA DI OPEN BETA

In attesa del lancio, Mostrum 2 potrà essere provato durante un fine settimana di open beta il 23 e 24 gennaio. Partecipate su Steam per essere tra le prime persone a scoprire le profondità di Sparrow Lock e dei suoi orrori nascosti…



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/13/monstrum-2-entra-in-accesso-anticipato-dal-28-gennaio/


0 Comments

Lascia un commento