Monster Hunter Rise, ecco la demo gratuita - IlVideogioco.com


In occasione del Monster Hunter Digital Event sono stati rilasciati nuovi dettagli per Monster Hunter Rise, nuovo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo targata Capcom. A partire da domani (e per l’intero mese di gennaio) gli appassionati potranno scaricare gratuitamente una demo gratuita del gioco dal Nintendo eShop. Tutti i cacciatori potranno così avere un primo assaggio del titolo, atteso il prossimo 26 marzo in esclusiva su Switch.

Non sono mancate ulteriori novità durante il live streaming. Primo fra tutti il nuovo trailer che introduce la meccanica di gioco nota come Wyvern Riding. In seconda battuta sono stati rivelati anche un nuovo mostro e altri che faranno il loro ritorno in questo nuovo capitolo del franchise.

Di seguito il live streaming completo. Buona visione.

SULLA DEMO DI MONSTER HUNTER RISE

La demo gratuita di Monster Hunter Rise sarà scaricabile e fruibile da domani fino al prossimo 31 gennaio. I giocatori di tutto il mondo avranno così il  tempo di godersi un assaggio di questa nuovissima esperienza del celebre franchise. La demo offrirà agli appassionati numerose opzioni di caccia, sia in solitaria che in multigiocatore (fino a quattro contemporaneamente. Sarà possibile adoperare tutte le tipologie di armi, che ricordiamo essere 14. Di seguito l’elenco completo delle missioni e delle modalità disponibili nella demo:

  • Addestramento. Qui i giocatori impareranno le basi della caccia ai mostri, compresa un’introduzione alla nuova meccanica Wirebug e alla guida di Palamute. L’addestramento è giocabile esclusivamente in solitaria.
  • Wyvern Riding. Sarà possibile entrare in un’arena per provare Wyvern Riding, una nuova funzionalità che consentirà ai cacciatori di cavalcare e guidare i mostri per un periodo limitato di tempo. Anche questa sarà giocabile esclusivamente in solitaria.
  • Beginner Quest: Great Izuchi. Ideale per i giocatori alle prime armi o per i cacciatori bisognosi di un corso di aggiornamento. Missione giocabile sia in solitaria che in multigiocatore, locale e online.
  • Missione intermedia: Mizutsune. Una sfida feroce pensata per i giocatori più esperti. Giocabile in solitaria, multigiocatore locale e online.

Monster Hunter Rise



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/07/monster-hunter-rise-ecco-la-demo-gratuita/


0 Comments

Lascia un commento