Minecraft Dungeons, disponibile il dlc Creeping Winter - IlVideogioco.com


L’inverno è arrivato in Minecraft Dungeons. Il dlc Creeping Winter, sviluppato dall’editore ed editore Double Eleven e frutto della collaborazione con Mojang Studios, è disponibile. Questo è il secondo aggiornamento per il gioco di azione e avventura che trae spunto dall’enorme franchise di successo di Minecraft.

Il dlc è ambientato nel corso di una tempesta invernale che minaccia di consumare tutto ciò che tocca. Creeping Winter presenta ambienti, missioni, nemici, armature, armi e artefatti nuovi di zecca ed è ora disponibile su Pc, Xbox One, Xbox Game Pass, PS4 e Switch.

CREEPING WINTER

Minecraft Dungeons

Creeping Winter include anche l’aggiornamento gratuito del campo, che contiene nuovi mercanti di abitanti del villaggio, un fabbro che aggiorna gli oggetti e una confezione regalo per il commercio multiplayer.

Le prove giornaliere sono incluse anche nella parte gratuita dell’aggiornamento e offrono nuove sfide ogni giorno, apportando modifiche alle meccaniche di gioco che forniscono sfide difficili, sperimentali nonché divertenti da superare.

LE FASI DI SVILUPPO

Dopo aver sviluppato le edizioni per console di Minecraft Dungeons e il dlcJungle Awakens con Mojang Studios, il ruolo costante di Double Eleven nello sviluppo è stato incentrato sulla creazione di contenuti, supporto online e aggiornamenti generali, con l’obiettivo di creare la migliore esperienza di gioco possibile per la comunità. Pertanto, Creeping Winter rappresenta l’apice della collaborazione di Double Eleven con Mojang Studios, utilizzando tutto ciò che hanno imparato nel loro lavoro sul gioco fino ad ora per assumere il ruolo di sviluppatore principale di questa seconda avventura dlc.

Lee Hutchinson, fondatore e CEO di Double Eleven, ha affermato:

È stata un’esperienza incredibile continuare la nostra partnership con Mojang Studios sulle edizioni per Pc e console di Minecraft Dungeons.

Sono stati un partner incredibilmente di supporto, che ha dato allo studio la libertà di mostrare i nostri muscoli creativi per l’ultimo aggiornamento dell’universo di Minecraft! Il dlc Creeping Winter ne è una testimonianza e non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani sull’ultimo dlc.

 

SU MINECRAFT DUNGEONS

Minecraft Dungeons è sviluppato da un team che collabora presso Mojang Studios e offre un modo completamente nuovo di vivere Minecraft.

CI faremo strada in un nuovissimo gioco di azione e avventura, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft. Affrontando i dungeon da soli o facendo squadra con gli amici.

Fino a quattro giocatori possono combattere insieme attraverso livelli ricchi di azione, ricchi di tesori e selvaggiamente vari, il tutto in un’epica missione per salvare gli abitanti del villaggio e abbattere il malvagio Arch-Illager.

Scopriremo un tesoro con nuove potenti armi e oggetti che ci aiuteranno a sconfiggere sciami spietati di mob nuovi e cattivi.

Combatteremo o fuggiremo attraverso canyon, paludi e, ovviamente, miniere. Qualsiasi avventuriero coraggioso o abbastanza sciocco da esplorare questo mondo a blocch dovrà venire preparato.

Alberto Pagano



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/08/minecraft-dungeons-disponibile-il-dlc-creeping-winter/


0 Comments

Lascia un commento