Microprose, in arrivo le demo di Carrier Command 2 e Regiments


Microprose inizia a scoprire le carte in vista dello Steam Next Fest, che avrà luogo dal 16 al 22 giugno. In occasione dell’evento la software house americana presenterà la demo di due titoli annunciati per Pc l’anno scorso, ovvero Carrier Command 2 e Regiments.

La demo di Carrier Command 2 sarà fondamentalmente una versione ridotta del gioco, e comprenderà 4 isole (rispetto alle 64 totali previste nella campagna del gioco completo). Il multiplayer non sarà disponibile, alla pari della scelta della difficoltà, il gameplay logistico, le portaerei nemiche e alcune personalizzazioni e abilità dei veicoli.

La demo di Regiments includerà invece 2 mappe giocabili,  3 modalità schermaglia (Meeting Engagement, Attack, Mobile Defense), 4 reggimenti, uno per ogni fazione (USA, URSS e Germania orientale e occidentale). Il tutorial sarà compreso nella demo.

CARRIER COMMAND 2

Carrier Command 2 è strategia, pianificazione e lavoro di squadra. Ogni decisione sarà significante. Nel prossimo futuro, l’umanità è alla disperata ricerca di risorse minerarie e combustibili fossili e la scoperta di un nuovo arcipelago ricco di entrambi rischia di diventare scenario di numerose battaglia per la supremazia delle isole.

La vostra missione sarà quella di comandare navi cargo, aereomobili multi uso e altri dispositivi per conquistare basi all’interno del complesso di isole. Sfortunatamente, non sarete i soli. In ogni passo che farete, troverete una battaglia contro l’IA nemica o altri giocatori. Il successo o il fallimento non dipenderà solo dalla strategia adottata. Dovrete entrare in campo voi stessi per difendere le risorse mettendovi alla guida di uno dei veicoli disponibili o attaccando in maniera diretta il nemico.

REGIMENTS

È il 1989 e divampano le fiamme di una nuova guerra. Migliaia di miglia quadrate di paesaggio tedesco diventeranno un palcoscenico per ampie battaglie tra il meglio che la NATO e le nazioni del Patto di Varsavia avranno da offrire. In Regiments i giocatori dovranno guidare il proprio reggimento attraverso l’inferno di un conflitto su vasta scala. Il tutto in un nuovo titolo tattico-strategico in tempo reale ambientato durante la Guerra Fredda. Bisognerà sfondare le linee nemiche, far ricorso all’artiglieria e al supporto aereo, manovrare, fingere ritirate e preparare difese mobili. Senza mai cedere di un passo.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale di Microprose.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/10/microprose-in-arrivo-le-demo-di-carrier-command-2-e-regiments/


0 Comments

Lascia un commento